Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luigi Strangis dimentica Carola Puddu: innamorato di un’altra cantante famosa

Un video TikTok del cantante ha smosso le acque del gossip

I rumors non si placano sul vincitore dell’ultima edizione di Amici, Luigi Strangis. Il cantante e performer potrebbe aver dimenticato completamente Carola Puddu, ballerina di classico che ha spesso parlato dei suoi sentimenti nei confronti di Strangis.

Nel corso del talent show condotto da Maria De Filippi, Luigi Strangis ha avuto modo di sfruttare al meglio l’opportunità televisiva per crescere e dimostrare di avere talento nel canto a tal punto da conquistare prima una maglia per accedere al Serale e poi trionfare nella più recente edizione di Amici. Nel percorso accademico, l’ex allievo ne ha avute di cose da fare e da dire. Come sono a conoscenza i telespettatori, all’interno della scuola, spesso gli allievi raccontano le proprie storie, quello che hanno vissuto. Uno dei più grandi desideri è sempre stato quello di conquistare il banco di Amici. Strangis, talento calabrese, ha raccontato la sua storia e la sua malattia: il diabete. Una patologia invalidante, ma che non lo ha portato a rinunciare ai propri sogni.

Luigi Strangis e Carola Puddu
Google

Il suo stile musicale si è fatto amare all’interno della scuola di Amici, diventando interessante non solo per il pubblico, ma anche nell’ambito musicale. Quel viso dai lineamenti delicati si orna con smalto alle unghie e orecchini pendenti. Ad essere stata conquistata dalla personalità del vincitore è stata l’ex allieva, nonché ballerina di classico Carola Puddu. La collega ha più volte confessato di essersi innamorata del cantante e performer. Anche nei salotti di Verissimo, la ballerina – ai microfoni di Silvia Toffanin – ne aveva parlato a cuore aperto dei sentimenti che nutriva nei confronti di Strangis. Ma a portare oggi tra le pagine del gossip il cantante è un video TikTok dove ammette di esser pazzo di una cantante famosa.

Carola Puddu e Luigi Strangis
Google

Luigi Strangis, dimentica Carola per lei?

Il musicista ha da sempre sottolineato quanto volesse concentrarsi molto sulla sua carriera ed arte musicale, mettendo da parte qualsiasi possibile flirt o distrazioni. Ma di recente, a far muovere le acque del gossip sul suo conto, è un video su TikTok. Mi manda fuori di testa, ha scritto Strangis riferendosi ad una hit che in questa caldissima estate continua a far ballare su spiagge e in discoteca. Stiamo parlando di Tribale cantata da Elodie. Anche l’ex allievo affascinato dalla voce e dal testo dell’artista pronta ad attraversare il Red Carpet della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica per Ti mangio il cuore, film di Pippo Mezzapesa. Cosa ne penserà Carola Puddu?

Luigi Strangis su TikTok
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio