Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Alfonso Signorini chi è il suo potente e famoso compagno

Il conduttore del Grande Fratello Vip, se non direttore del settimanale "Chi" avrebbe nella sua vita un amore che dura da ben 19 anni

Alfonso Signorini trascorre la sua carriera a parlare d’amore oltre a prepararsi – di volta in volta – con le edizione del Grande Fratello Vip in veste di conduttore. Ma non tutti sanno che il direttore del settimanale Chi ha una relazione con un noto imprenditore. 

I primi nomi dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip sono stati resi noti, ma altri indizi continua a portare i telespettatori ad indovinare il resto del cast che sarà protagonista di molte serate Mediaset, esattamente come i precedenti Vipponi delle scorse edizioni. A dare curiosi dettagli cu chi farà il suo accesso nella Casa del reality show è Alfonso Signorini. La voce e la penna che più traccia le storia della cronaca rosa. Il direttore del settimanale Chi parla molto degli amori degli altri, ma mai dei suoi, anzi, del suo grande amore. Il re del gossip non ama stare al centro della cronaca rosa ed è proprio per questo motivo che riesce ad allontanare tanto i riflettori del ‘pettegolezzo’ dalla sua vita privata. Eppure, per Alfonso Signorini, un amore va avanti da ben 19 anni.

Alfonso Signorini
Ansa

In passato il conduttore del reality show ha rivelato qualcosa di molto privato che riguarda la sua sfera sentimentale. Così facendo ha delineato il profilo del compagno Paolo Galimberti: “Diciannove anni di vita insieme. […] Noi ci rispettiamo molto, poi abbiamo due vite molto parallele, con grande autonomia da parte di entrambi. Abbiamo le nostre case, ma la qualità del tempo speso insieme fa la differenza”.

Signorini, un rapporto vissuto rispettando la propria indipendenza

Non esistono immagini che li ritraggono insieme, tanto meno paparazzate tra il conduttore e l’imprenditore e politico Galimberti. Ma negli anni passati Signorini ha confidato di vivere il rapporto in maniera aperta: “La passione è venuta meno e ti ritrovi a un bivio – ha confessato – Devo accontentarmi di questa complicità o devo inseguire sempre la passione? Alla fine io mi rispondo che l’amore non merita tanto sacrificio. Paolo gli è rimasto vicino anche quando il direttore del settimanale Chi ha preso il Covid. Come ha raccontato nel corso di un’intervista, Signorini, temeva un po’ l’arrivo della notte in quel periodo di isolamento, e il compagno gli ha proposto che sarebbe andato nel suo garage a dormire, e se avesse avuto bisogno ci sarebbe stato lui, pronto ad aiutarlo. Ad essere altrettanto ammirata da quest’uomo, lo era anche la mamma del conduttore, come ha dichiarato.

Alfonso Signorini
Instagram

Chi è il compagno di Alfonso Signorini

La carriera di Paolo Galimberti è in continua ascesa. Classe 1968, Galimberti, di professione è un imprenditore ed è ex senatore della Repubblica Italiana. E’ diventato un politico ai tempi della militanza in Forza Italia di Silvio Berlusconi, per cui è stato il Vice-Presidente Tesoriere.

Paolo Galimberti
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio