Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen, sommersa dalle critiche: scoppia la bufera, c’entra la figlia Luna Mari

La showgirl finisce di nuovo al centro della polemica, questa volta per un filmato condiviso della figlia

Belen Rodriguez finisce spesso al centro del gossip e anche in quest’occasione non sono mancate le critiche. A creare la polemica sembra sia stata un filmato condiviso sui suoi social dalla showgirl con protagonista la figlia Luna Mari. Ecco cosa è successo nelle ultime ore sul profilo Instagram della conduttrice. 

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle showgirl più apprezzate dello spettacolo italiano, ma anche più chiacchierate. La conduttrice, infatti, si è ormai riuscita a ritagliare un ruolo di spicco sul piccolo schermo, ma spesso finisce sotto i riflettori anche per la sua vita privata, soprattutto sentimentale.

Belen Rodriguez
Instagram

Dopo il matrimonio archiviato con Stefano De Martino, infatti, Belen Rodriguez ha avuto altri uomini, prima di ritornare sempre al fianco dell’ex marito. Proprio dalla sua ultima relazione con Antonino Spinalbese è nata la piccola Luna Mari, seconda figlia della showgirl dopo il più grande, Santiago. E proprio dopo aver pubblicato sui suoi social un filmato in compagnia della figlia la Rodriguez è subito finita al centro delle critiche.

Belen Rodriguez e l’amore ritrovato con Stefano De Martino

La showgirl ha sempre avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. Dopo la prima separazione da Stefano De Martino, infatti, nella sua vita c’è stato prima Andrea Iannone e in seguito Antonino Spinalbese. Proprio da quest’ultimo è nata la piccola Luna Mari. Peccato che i due dopo pochissimo tempo dal parto hanno deciso di archiviare la loro relazione e per la showgirl è stato il momento perfetto per tornare tra le braccia di Stefano De Martino. Tra i due è finalmente tornato il sereno. Anche se sui loro social non campare ancora alcuno scatto di coppia, le cose sembrano procedere a gonfie vele, come dimostrano alcune paparazzate che li mostrano affiatati e felici.

Belen Rodriguez
Instagram

Le polemiche sul video con Luna Mari

Ma oltre ai momenti romantici, per Belen Rodriguez non mancano a volte ‘sistematicamente’ alcune critiche. La showgirl, infatti, è circondata anche da molti haters che non mancano l’occasione per criticare a volte i suoi modi di fare. Al centro della polemica proprio qualche giorno fa è finito un video della piccola Luna Mari. La conduttrice ha inquadrato la sua piccola mentre mangiava e giocava con della pasta, peccato che il popolo del web abbia subito colto l’occasione per rimproverarla. A crear polemica sembra siano state le dimensioni della pasta, non adatte all’età della bambina. Ma ormai Belen Rodriguez è abituata anche a ricevere qualche critica e anche in quest’occasione ha sorvolato i commenti e ha proseguito indisturbata la sua vita social.

Belen Rodriguez
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio