Meghan Markle, canottiera da meno di 50 euro: tutti la vogliono

Meghan Markle è ufficialmente tornata e lo ha fatto con un nuovo podcast: a sorprendere è stato però il look con cui ha scelto di presentarsi. Per il lancio, infatti, la Duchessa di Sussex ha optato per una mise decisamente casual ed economica: eccola.

Dopo un periodo di silenzio, Meghan Markle ha fatto il suo ritorno sulle scene. L’ex attrice e Duchessa ha inaugurato il suo nuovo podcast, distribuito su Spotify, dal titolo Archetypes. Per lanciare il progetto, la donna ha scelto di farsi raggiungere da una grande atleta, nonché sua cara amica: la star del tennis Serena Williams. Oltre a destare grande curiosità da parte dei follower per l’iniziativa in sé, la moglie del principe Harry ha fatto parlare di sé anche per il look che ha scelto di sfoggiare, tutt’altro che vicino dallo stile regale imposto a Buckingham Palace.

ANSA

Meghan Markle, ecco il look casual sfoggiato dalla Duchessa: canottiera da meno di 50 euro

Il podcast arriva a distanza di due anni dalla partnership intrapresa tra Meghan Markle, con la sua Archewell Studio, e la piattaforma di streaming. Per questo, la Duchessa si è mostrata in una mise insolita. I capelli raccolti nelle occasioni pubbliche hanno lasciato spazio a una chioma libera, più sciolta. I vestiti griffati ed elegantissimi hanno lasciato il posto a una canottiera bianca, da meno di 50 euro. Meghan Markle sorprende ancora una volta il pubblico con un look decisamente casual, mantenendo un profilo basso. Il bianco è un colore da sempre molto caro all’ex attrice, che già aveva avuto modo di sfoggiarlo in occasione di uno degli eventi del Giubileo della Regina, che si ha avuto luogo lo scorso giugno 2022. Una nuova mossa contro la Corona, con cui ormai la “scissione” è avviata da tempo.

ANSA

La Royal Family sembra ormai essere scomparsa del tutto dalla routine di Meghan Markle, sebbene sia inevitabile tornare a parlarne. Soprattutto quando si parla di “ambizione“, il tema al centro della prima puntata e trattato in compagnia di Serena Williams. Per la Duchessa di Sussex, il ritorno a Londra – per i festeggiamenti del Giubileo della Regina Elisabetta – non sembra essere andato nel migliore dei modi. Dopo la repentina visita nella capitale inglese, infatti, i due nobili hanno fatto prontamente ritorno in California, dove ormai risiedono da tempo. La loro presenza è inoltre attesa di nuovo in Europa a partire da settembre, per via di alcuni eventi che la coppia ha in programma. Intanto, diamo uno sguardo al look che Meghan Markle ha scelto di sfoggiare per il lancio ufficiale del podcast.

Credits: Spotify/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

8 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

11 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

13 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

18 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa