Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ilary Blasi bacia lui: coccole e tenerezze per la conduttrice

L'ormai ex moglie di Francesco Totti non riesce a stare lontano dai chiacchiericci

Ilary Blasi, da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti, non riesce a stare lontano dal gossip. Qualunque cosa faccia, in qualunque luogo vada, la showgirl ha gli occhi puntati addosso. In queste ultime settimane d’estate la conduttrice si è concessa qualche momento di relax, prima con i suoi figli e poi da sola. E con lei c’è qualcuno a cui è molto affezionata. Ecco come si è mostrata sui social. 

Ilary Blasi è ormai single. Solo poche settimane fa è arrivato l’annuncio che ha sconvolto gli appassionati dello showbiz italiano: la separazione da Francesco Totti. Una delle coppie più longeve e che sembrava superare ogni accenno di crisi, purtroppo non è stata in grado di mantenere la promessa d’amore, annunciando la separazione.

Ilary Blasi
Screenshot

Ma dopo aver concluso il capitolo Totti, l’estate per Ilary Blasi è continuata tra indimenticabili viaggi e momenti di quotidianità, nella sua casa a Roma in compagnia della sua famiglia. E con loro c’è anche un ‘terzo elemento’ che è sempre stato vicino a Ilary nei momenti ‘no’ e a cui la showgirl è molto affezionata. Ecco con chi è apparsa sui social la conduttrice.

Lo scatto con ‘lui’ fa impazzire il web

Ilary Blasi è molto attiva sui social, soprattutto dopo la separazione da Francesco Totti. Anche per questo e per i suoi scatti osé è stata molto rimproverata in queste settimane dal popolo del web. La showgirl però in questi giorni, così come è già successo in altre occasioni, si è mostrata con qualcuno per lei molto speciale. Stiamo parlando del suo gatto Alfio. Proprio negli scorsi giorni il felino si era smarrito nei pressi della residenza estiva della Blasi a Sabaudia, ma fortunatamente è stato presto ritrovato. Per la conduttrice il suo gatto è veramente speciale e suo compagno, soprattutto nei momenti difficili.

Ilary Blasi
Instagram

Il forte legame tra Ilary Blasi e Alfio

Fin da quando Alfio è entrato nella vita di Ilary Blasi è riuscito a farsi amare. Si tratta di un gatto di razza Sphynx a cui la conduttrice è molto legata. Proprio la showgirl ha insistito per comprare il felino, a cui anche Francesco Totti era parecchio affezionato. Oltre che ad essere educato, infatti, Alfio si diverte a riempire le giornate della conduttrice giocando con lei, quando è a casa, e confortandola nei momenti ‘no’. Un legame davvero speciale, che forse nessun altro animale in questo momento potrebbe riuscire a colmare. E per questo, spesso, Ilary Blasi si mostra in compagnia del suo micio mentre si fanno qualche coccola.

Ilary Blasi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio