Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

La figlia di Albano e Romina e l’annuncio della gravidanza in diretta: “E’ una femminuccia”, il video amarcord

Cristel Carrisi è sempre emozionante la notizia dell'arrivo della sua seconda bimba

Cristel Carrisi è la terzogenita di una delle coppie più famosa del mondo dello spettacolo, Albano e Romina Power. La donna è sposata dal 2016 con l’imprenditore alberghiero croato Davor Luksic ed è diventata mamma per la seconda volta nel 2019. A tal proposito, ultimamente, è apparso sul web un video di una sua vecchia intervista rilasciata nel salotto di Mara Venier durante la quale annunciava il lieto evento.

L’intervista, che risale a poco prima della pandemia, è stata riassunta in breve in un video che sta circolando in Rete e che ha fatto commuovere ancora una volta, come allora, i fan di Cristel e della famiglia Carrisi. Infatti, la terzogenita di Albano è, insieme a Romina Jr, tra le più seguite e di tutti i suoi figli. Cristel nel 2016 è convolata a nozze con il ricco imprenditore Devor Luksic, di origini croato – cilene, il quale possiede numerosi alberghi e resort di lusso sparsi in tutto il mondo. La coppia vive in Croazia e ha tre bellissimi bambini.

Cristel Carrisi e il forte legame con Mara Venier

Nel marzo di tre anni fa Cristel Carrisi è stata ospitata insieme alla sorella minore Romina Jr da Mara Venier nel seguitissimo programma targato Rai, Domenica In. Durante la chiacchierata con la padrona di casa la figlia di Albano ha parlato a lungo del suo futuro, ma anche del suo passato. E ad un certo punto dell’intervista arriva a sorpresa la notizia della seconda gravidanza. Le figlie di Albano e Romina solitamente non concedono facilmente interviste televisive. Con la Venier, però, hanno un rapporto particolare e anche Zia Mara è molto affezionata alla famiglia Carrisi. Infatti, Cristel quando ha comunicato ai suoi followers di essere stata sua ospite lo ha fatto pubblicando una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme a lei. Lo scatto è stato, poi, corredato da questa didascalia: e quando ti chiama Zia Mara, che fai non ci vai?”.

Instagram Cristel Carrisi

L’annuncio della seconda gravidanza nello studio di Domenica In 

L’annuncio della seconda gravidanza è avvenuto appunto, come ricorda il video che ultimamente sta circolando su internet, nello studio di Domenica In, celebre programma domenicale in onda su Rai 1 condotto da Mara Venier. Ed è stata proprio quest’ultima a introdurre l’argomento dichiarando visibilmente felice ed emozionata: “Cristel aspetta una bambina!”. Immediatamente in studio il pubblico ha accolto la notizia con un grande appaluso. Successivamente la figlia del famoso cantante di Cellino San Marco ha proseguito dicendo: Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui. Sogniamo una famiglia molto numerosa”. Ed è stato proprio così. Infatti, nel 2021 la coppia ha allargato la famiglia e dopo Kay Tyrone e Cassia Ylenia è arrivata anche la terzogenita, Rio Ines.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio