Nata da padre italiano e madre spagnola, Vanessa Incontrada si è fin da subito contraddistinta nel panorama dello spettacolo in Italia, dove è riuscita a fare carriera. Negli anni l’attrice e conduttrice è molto cambiata, non solo maturata, ma anche fisicamente. La ricordate com’era ai tempi di Festivalbar? Ecco uno scatto dal passato della presentatrice.
Vanessa Incontrada è uno dei volti più apprezzati, ma anche più chiacchierati, soprattutto negli ultimi anni, della tv italiana. L’attrice ha subito saputo mettere in mostra il suo talento, quando era poco più che adolescente e farsi così strada nel mondo dello spettacolo. Prima come indossatrice, poi dopo la maggiore età è riuscita a debuttare come conduttrice sul piccolo schermo con Super, su Italia Uno.
La sua carriera spiccò subito il volo e proseguì con altrettante importanti partecipazioni, sempre nelle vesti di presentatrice, fino al debutto come attrice in fiction televisive e sul grande schermo. Oggi, Vanessa Incontrada è cresciuta e nettamente cambiata rispetto all’inizio della sua carriera. Ma la ricordate quando conduceva Festivalbar? Eccola com’era all’epoca.
Vanessa Incontrada negli ultimi anni è certamente una dei personaggi del mondo dello spettacolo più chiacchierati in Italia. La conduttrice, infatti, dopo aver avuto la prima gravidanza nel 2008, dalla quale è nato Isal, ha completamente mutato il suo aspetto fisico. Se prima era molto attenta alla linea, complice anche la gravidanza, l’attrice ha messo su qualche chilo in più. Eppure, per Vanessa Incontrada questo non sembra essere un problema, nonostante il body shaming che spesso le viene fatto. L’attrice è felice con i suoi presunti ‘chili di troppo’ e si gode indisturbata i suoi traguardi professionali e personali. La sua felicità, infatti, non ha prezzo e comunque resta una delle donne più affascinanti e sensuali del panorama televisivo e non solo.
In pochi però la ricorderanno ai tempi di Festivalbar, abituati ormai a vederla com’è diventata oggi. La sua chioma sui toni del rosso e mossa era la stessa anche all’epoca. Vanessa Incontrada aveva senza dubbio qualche chilo in meno, complice anche la giovane età, e un fisico che esaltava le sue invidiate curve. In ogni occasione riusciva a mettere in mostra la sua femminilità e sensualità, che l’hanno sempre contraddistinta dalle altre donne di spettacolo. Ieri e oggi, Vanessa Incontrada è bellissima e affascinante, ma soprattutto una donna forte e determinata che non si lascia abbattere dalle critiche degli haters.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More