Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Vanessa Incontrada ieri e oggi: com’era e com’è la conduttrice

L'attrice è senza dubbio uno dei volti più genuini dello spettacolo italiano: la ricordate al Festivalbar?

Nata da padre italiano e madre spagnola, Vanessa Incontrada si è fin da subito contraddistinta nel panorama dello spettacolo in Italia, dove è riuscita a fare carriera. Negli anni l’attrice e conduttrice è molto cambiata, non solo maturata, ma anche fisicamente. La ricordate com’era ai tempi di Festivalbar? Ecco uno scatto dal passato della presentatrice. 

Vanessa Incontrada è uno dei volti più apprezzati, ma anche più chiacchierati, soprattutto negli ultimi anni, della tv italiana. L’attrice ha subito saputo mettere in mostra il suo talento, quando era poco più che adolescente e farsi così strada nel mondo dello spettacolo. Prima come indossatrice, poi dopo la maggiore età è riuscita a debuttare come conduttrice sul piccolo schermo con Super, su Italia Uno.

Vanessa Incontrada
Screenshot

La sua carriera spiccò subito il volo e proseguì con altrettante importanti partecipazioni, sempre nelle vesti di presentatrice, fino al debutto come attrice in fiction televisive e sul grande schermo. Oggi, Vanessa Incontrada è cresciuta e nettamente cambiata rispetto all’inizio della sua carriera. Ma la ricordate quando conduceva Festivalbar? Eccola com’era all’epoca.

Vanessa Incontrada oggi: spesso criticata, ma felice

Vanessa Incontrada negli ultimi anni è certamente una dei personaggi del mondo dello spettacolo più chiacchierati in Italia. La conduttrice, infatti, dopo aver avuto la prima gravidanza nel 2008, dalla quale è nato Isal, ha completamente mutato il suo aspetto fisico. Se prima era molto attenta alla linea, complice anche la gravidanza, l’attrice ha messo su qualche chilo in più. Eppure, per Vanessa Incontrada questo non sembra essere un problema, nonostante il body shaming che spesso le viene fatto. L’attrice è felice con i suoi presunti ‘chili di troppo’ e si gode indisturbata i suoi traguardi professionali e personali. La sua felicità, infatti, non ha prezzo e comunque resta una delle donne più affascinanti e sensuali del panorama televisivo e non solo.

Vanessa Incontrada
Instagram

Ai tempi di Festivalbar

In pochi però la ricorderanno ai tempi di Festivalbar, abituati ormai a vederla com’è diventata oggi. La sua chioma sui toni del rosso e mossa era la stessa anche all’epoca. Vanessa Incontrada aveva senza dubbio qualche chilo in meno, complice anche la giovane età, e un fisico che esaltava le sue invidiate curve. In ogni occasione riusciva a mettere in mostra la sua femminilità e sensualità, che l’hanno sempre contraddistinta dalle altre donne di spettacolo. Ieri e oggi, Vanessa Incontrada è bellissima e affascinante, ma soprattutto una donna forte e determinata che non si lascia abbattere dalle critiche degli haters.

Vanessa Incontrada
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio