Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Carolyn Smith e Alessandra Celentano insieme in spiaggia: bellissime in costume

Due professioniste della danza che mescolano "Ballando con le stelle" e "Amici": l'incontro in spiaggia è virale

Carolyn Smith e Alessandra Celentano hanno molto in comune: sono entrambe professioniste della danza e condividono alcuni punti di vista. Su Instagram è apparsa una loro fotografia insieme.

Cosa succede quando Ballando con le stelle e Amici di Maria De Filippi s’incrociano? A dimostrarlo è una fotografia inedita che propone Carolyn Smith e Alessandra Celentano insieme al mare. Le due esperte di danza si stanno godendo gli ultimi giorni d’agosto e hanno immortalato una giornata in spiaggia, con indosso i costumi da bagno, condividendo prontamente lo scatto sui social.

Carolyn Smith Alessandra Celentano
Crediti: Ansa/Instagram

Del resto Carolyn Smith non ha mai negato la sua stima nei confronti dell’insegnante di Amici. Sin dall’inizio del talent show su Canale 5, Alessandra Celentano ha dimostrato di essere un’insegnante di danza classica rigida e meticolosa, tra le più temute del corpo docenti di Amici. E Carolyn Smith non è mai stata da meno. A capo della giuria di Ballando con le stelle, ha sempre espresso il proprio giudizio nei confronti dei concorrenti senza peli sulla lingua.

Carolyn Smith e Alessandra Celentano, l’incontro inaspettato

Non molto tempo fa, in un’intervista con il settimanale Oggi, Carolyn Smith aveva preso le difese dell’insegnante di Amici spiegando il suo punto di vista. “Guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo… Dicono che sia ‘cattiva’, ma è solo ignoranza“. E a chi ha criticato duratemente il metodo d’insegnamento dell’insegnante, Carolyn Smith ha spiegato: “Credo che sia completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano“.

Carolyn Smith Alessandra Celentano
Crediti: Instagram

Durante la precedente edizione di Amici di Maria De Filippi, la coreografa e giudice di Ballando con le stelle è finita al centro di una polemica per aver espresso un suo parere sui ballerini del talent show ad Canale 5, dando ragione ad Alessandra Celentano. Carolyn Smith aveva pubblicato un commento sui social in cui commentava l’esibizione di ballo latino di Martina e Serena. “Sto ancora riflettendo dei vari giudizi che ho sentito stasera… Non voglio offendere nessuno ma… una che ha studiato per tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere“, così iniziava il commento della ballerina, poi cancellato, ma ripreso dai media. A quel punto Carolyn Smith si è sentita in dovere di precisare tramite storie Instagram il suo punto di vista. “Scusate ma dove mi sono scagliata contro Martina? La mia è stata una riflessione tecnica sulla mia disciplina, qualcosa di ballo ho capito in 54 anni“.

Carolyn Smith Alessandra Celentano
Carolyn Smith e Alessandra Celentano

Intanto, per l’estate 2022, Carolyn Smith ha trascorso una giornata al mare in compagnia di Alessandra Celentano. Un incontro prontamente immortalato e condiviso sui social. Nella didascalia, la ballerina ha scritto: “Attenti a quei 2. Arriverà la tempesta! Infatti è arrivata davvero. Che potenza che abbiamo amica mia“. Nel carosello appare un cielo nero che preannuncia l’arrivo della pioggia.

Pulsante per tornare all'inizio