Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo “corteggia” Federica: la reazione dell’ex Ida Platano

Sono partite ufficialmente le registrazioni della prossima edizione di "Uomini e Donne" e Riccardo ha già infiammato la pista chiedendo alla nuova tronista un ballo

Uomini e Donne ha avviato ufficialmente la registrazione delle prime puntate e Riccardo non ha perso tempo corteggiando la nuova tronista Federica Aversano. Come l’avrà presa Ida Platano?

Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne sono ufficialmente partite. Non a caso, la redazione di Maria De Filippi non ha potuto più tenere il segreto riguardo i nuovi tronisti che animeranno lo studio del dating show. Il ritorno è previsto a metà settembre, ma le riprese come da prassi iniziano con netto anticipo. Con la prima registrazione di stagione, è stato reso noto che Federica Aversano sarà la prima tronista ufficiale del dating show quando tornerà in onda su Canale 5.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Il suo è un nome ben noto ai telespettatori del programma di Maria De Filippi, poiché in passato è già apparsa su questi schermi ma in veste di corteggiatrice. Il suo interesse era rivolto al tronista Matteo Ranieri, che ha poi scelto Valeria Cardone (anche se è recentissima la loro separazione). Ma ora che Matteo sembra essere un lontano ricordo, Federica ha scelto di tornare a Uomini e Donne in qualità di tronista. E pare che abbia già catturato l’interesse di un volto storico dello show, quale Riccardo. Come la prenderà Ida Platano?

Uomini e Donne: Riccardo interessato a Federica, come reagisce Ida

Quando il dating show tornerà in onda nel primo pomeriggio su Canale 5 presenterà due troniste: Lavinia e Federica Aversano. Quest’ultima è già apparsa negli studi di Uomini e Donne, ma il suo ritorno coinvolgerà anche Riccardo. Dalle prime anticipazioni trapelate in rete, pare che la prima registrazione del dating show abbia già infiammato lo studio. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare che una coppia del Trono Over abbia già deciso di abbandonare il programma. Di chi si tratta? Di David e Sara (l’ex di Biagio). Questa motivazione è arrivata dopo un’estate di frequentazione. I due si sono sentiti spesso durante le precedenti settimane e così hanno deciso di lasciare Uomini e Donne per frequentarsi al di fuori dello studio televisivo.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Nel frattempo Riccardo avrebbe già puntato la sua attenzione sulla nuova tronista campana. Federica l’avrebbe già incantato e Riccardo ha insistito affinché ballasse con lui. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Riccardo e Ida erano entrambi presenti in studio. Alla fine della registrazione, il cavaliere ha chiesto alla tronista di ballare insieme, ma i due hanno semplicemente parlato.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Come l’avrà presa Ida Platano? E pensare che, durante l’estate, il cavaliere avrebbe nuovamente cercato la sua ex. I loro continui tira e molla hanno segnato lo storico di Uomini e Donne, ma quella parentesi sembrava ormai chiusa e il comportamento di Riccardo nei confronti di Federica lascia ben pensare che anche questa volta sarà così. Certo è che, nel corso della puntata, Ida e Riccardo hanno nuovamente litigato.

Pulsante per tornare all'inizio