Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Massimo Cannoletta in vacanza con un nuovo look: inedita versione

E' uno dei volti più amati di "Oggi è un altro giorno" che questa estate ha spopolato sui social con le foto dei suoi viaggi

Massimo Cannoletta ha trascorso la sua estate in giro per posti magnifici. Si è lasciato travolgere dalla magnifica estasi della natura tra la flotta veneziana con le sue viuzze e la selvaggia bellezza della Grecia. 

L’ultimo weekend di Agosto ha sancito la fine di questa torrida estate che ha visto molti VIP partire per mete esotiche o viaggiare visitando i posti suggestivi della nostra penisola e conoscere nuovi scorci di un’Italia da amare. Tra i tanti ad aver fatto i bagagli e partire c’è anche Massimo Cannoletta. Lo scrittore – noto per aver partecipato a L’Eredità vincendo una somma considerevole che ammonta a circa 200mila euro – è stato riconfermato tra gli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno.

Massimo Cannoletta, la sua estate
Google

Dopo una lunghissima estate trascorsa all’insegna del divertimento e del relax, anche per Serena Bortone – conduttrice del programma – è tornata l’ora di raggiungere lo Studio 3 del Centro di Produzione Tv Raffaella Carrà di Roma per iniziare a preparare le nuove puntate della trasmissione di punta del pomeriggio di RaiUno. Al fianco della conduttrice – come di tradizione – i suoi ‘affetti fissi’, ovvero: Jessica MorlacchiRomina CarrisiMassimo Cannoletta Samuel Peron, con la presenza al pianoforte del cantante Memo Remigi. La lunga estate dello scrittore si è cimentata in tantissimi viaggi che l’hanno portato a conoscere posti incantevoli. Tuttavia, ai followers non è sfuggito un dettaglio assai curioso. Scopriamo di cosa si tratta.

Massimo Cannoletta: l’outfit da viaggiatore conquista i fan

Un paio di bermuda – possibilmente leggeri – maglia a maniche corte, zaino in spalla e via, lontano da metropoli che ricordano le rigidità di un possibile inverno colmo di lavoro. Vogliamo sentirci tutti più leggeri in estete e pronti ad esplorare qualsiasi cosa ci venga in mente. Che sia dentro di noi o al di fuori. Abbiamo l’energia giusta per farlo, e Massimo Cannoletta ne ha avuta tanta per soddisfare la sua passione. Esplorare posti, conoscere scorci nuovi giustifica la sua spiccata curiosità.

Massimo Cannoletta, i suoi viaggi
Instagram

E attraverso le sue foto ha trascinato con sé – anche se a distanza – il pubblico social affascinato dai suoi racconti. Ma ai più curiosi non è sfuggito un dettaglio che riguarda il suo outfit scelto per i suoi viaggi. Uno stile vacanziero che ha stupito i tanti fan grazie al suo ‘look easy’. Massimo si è lasciato ritrarre dall’obiettivo del suo smartphone in una versione inedita che ha conquistato tutti come dimostrano i like e i tanti commenti lasciati sotto gli ultimi post dello scrittore, pronto per una nuova stagione di Oggi è un altro giorno.

Massimo Cannoletta
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio