Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mauro Corona proposta indecente a Bianca Berlinguer: “La zona erogena…”

La prima puntata di "CartaBianca" ha riportato in studio i battibecchi tra Mauro Corona e la conduttrice, ma questa volta la provocazione ha un che di esilarante

La prima puntata della nuova stagione di CartaBianca parte con una proposta indecente da parte di Mauro Corona per Bianca Berlinguer. Tutto è partito da una fotografia che ritrae l’alpinista in spiaggia con gli scarponi da montagna.

Bianca Berlingure ha anticipato il suo ritorno in TV. In vista delle elezioni che si terranno a fine settembre, CartaBianca ha avvertito la necessità di tornare in onda in prima serata di martedì su Rai 3 per affrontare temi importanti e attuali. Così come gli altri format come Fuori dal coro e DiMartedì, anche CartaBianca avrebbe dovuto occupare il suo posto di martedì sera tra due settimane. E invece Bianca Berlinguer, con il supporto dell’ormai fedelissimo Mauro Corona, ha anticipato il rientro.

Mauro Corona Bianca Berlinguer
Mauro Corona e Bianca Berlinguer

Per le prossime due settimane, la conduttrice ha spiegato che il programma si svolgerà in uno studio diverso dal solito, forse proprio perché la tabella di marcia prevedeva un altro rientro per CartaBianca. Ma la conduttrice non teme gli imprevisti e l’ha spesso dimostrato al timone del programma, soprattutto dialogando con Mauro Corona. L’alpinista non si è smentito neanche questa volta menzionando una “zona erogena” con annessa una proposta che ha lasciato la conduttrice senza parole.

Mauro Corona e la provocazione a Bianca Berlinguer: “Venga su a vedere

Una ripartenza anticipata per CartaBianca non poteva però escludere anche Mauro Corona dalla programmazione. E non potevano mancare i punzecchiamenti con la conduttrice. L’alpinista non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina alla giornalista: “Mi sembra un po’ più morbida… nelle curve, non nell’atteggiamento“. Bianca Berlinguer, seppur ridendo, ha immediatamente replicato: “Nel senso che mi vede più grassa?”. Ma questa non è stata di certo l’ultima provocazione della serata. La più esilarante è avvenuta poco dopo.

Mauro Corona Bianca Berlinguer
Mauro Corona e Bianca Berlinguer

Mauro Corona ha parlato delle sue vacanze estive, che ha definito “faticose” poiché fatte di scarpinate e scampagnate. Inoltre è stato impegnato anche a presentare il suo libro in giro per l’Italia. Così come si è concesso un giorno in spiaggia. “Lei ci va in quella tenuta sulla spiaggia?”, lo ha punzecchiato Bianca Berlinguer, ripescando uno scatto che ritrae Mauro Corona in spiaggia a Bibione con indosso scarponi e calzettoni. La curiosità arriva spontanea: ha mai calzato delle infradito? E la risposta di Mauro Corona è spiazzante.

Mauro Corona Bianca Berlinguer
Mauro Corona e Bianca Berlinguer

Lo scrittore sostiene che “i piedi sono una cosa intima, è una zona erogena“. A quel punto la conduttrice lo punzecchia: “Quindi non li scopre?”. E Mauro Corona le propone: “Se viene su, glieli faccio vedere“. Bianca Berlinguer, divertita e al tempo stesso imbarazzata, lo ha freddato spiegandosi meglio: “Ma le pare che vengo su a vedere i suoi piedi? Ma come le viene in mente? Non li deve far vedere a me“. In sintesi, per Mauro Corona i piedi sono una zona erogena per cui non indossa scarpe aperte. La conclusione? Per Bianca Berlinguer toglierebbe gli scarponi.

Pulsante per tornare all'inizio