Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Antonella Clerici, la dolce dedica alla sorella: la foto insieme fa impazzire i fan, eccole

La conduttrice rivolge alla sorella un pensiero speciale sui social

Antonella Clerici è tra le più famose conduttrici televisive italiane. Non tutti sanno, però, che l’amatissima presentatrice, storico volto della Rai, ha una sorella che le somiglia tantissimo e alla quale è molto legata. Proprio qualche ora fa, infatti, tramite una storia caricata sul suo profilo ufficiale Instagram ha voluto farle una dedica molto dolce e speciale. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Antonella Clerici è uno dei personaggi più amati della tv italiana e, durante i suoi lunghi anni di carriera, ha saputo dimostrare una grande professionalità. Dopo aver abbandonato la conduzione della storica trasmissione La prova del cuoco nel 2018, qualche anno fa, precisamente nel 2020, è tornata alle redini di un nuovo programma: È sempre mezzogiorno. E anche nel corso di questo nuovo format la Clerici è riuscita a riscuotere un enorme successo avvalorando la tesi che a fare la differenza sula buona riuscita di un programma è proprio la sua presenza.

Instagram Antonella Clerici

La conduttrice, seguitissima anche sui social, spesso condivide con i suoi fan anche la sua vita privata. Infatti, è anche attraverso il suo profilo Instagram che, in più di un’occasione, ha presentato ai suoi followers sua sorella Cristina. A tal proposito nelle ultime ore la conduttrice ha voluto dedicarle un pensiero molto affettuoso pubblicando uno scatto che la ritrae insieme a lei.

Chi è Cristina, sorella minore della conduttrice

La sorella della Clerici si chiama Cristina ed è quattro anni più piccola. A differenza della conduttrice, però, non ama stare sotto i riflettori e infatti è totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Le due sono parecchio unite e hanno un legame molto speciale. Ed è la stessa Antonella a farlo sapere nel corso di diverse interviste. Come, ad esempio, in una rilasciata al settimanale Chi in cui ha dichiarato:Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle – figlia della conduttrice – per lei, non avendo figli, è diventata la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma. […] Il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, ce l’ho con mia sorella.

Instagram Antonella Clerici

Antonella Clerici e le parole dedicate alla sorella

La foto insieme alla sorella che in queste ore Antonella Clerici ha mostrato sul suo profilo Instagram facendo impazzire i fan è stata pubblicata in occasione del compleanno di Cristina. Nello scatto, sicuramente datato precedentemente ad oggi, le due si mostrano sorridenti e unite. A corredare il post, poi, si possono leggere delle parole molto belle che Antonella ha avuto il piacere di dedicare alla sorella più piccola: auguri adorata sorella con l’aggiunta dell’emoticon di un cuore.

Instagram Antonella Clerici

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio