Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Bianca Berlinguer, l’avete mai vista da ragazza? Bellissima

La conduttrice di "CartaBianca" è pronta a tornare su Rai 3 con una nuova edizione del programma di attualità, ma l'avete mai vista da giovanissima? Ecco lo scatto con sua sorella Laura

Bianca Berlinguer è una nota conduttrice in casa Rai, al timone di CartaBianca ormai da tempo. Ma l’avete mai vista da ragazza? Ecco la fotografia che la ritrae con sua sorella Laura.

Bianca Berlinguer ha una storia famigliare importante alle spalle così come una carriera brillante che prosegue anche su Rai 3. La conduttrice torna in prima serata con CartaBianca, un programma che commenta politica, attualità ed economia ogni martedì insieme a tanti ospiti tra cui Mauro Corona. Nonostante tra i due in passato ci sia stato qualche dissapore, hanno trovato il modo di lavorare sulle proprie divergenze. Ad oggi, del resto, CartaBianca difficilmente potrebbe fare a meno dello scrittore e alpinista.

Bianca Berlinguer
Crediti: Bianca Berlinguer/Instagram

Poco prima della chiusura che precede l’estate, si vociferava in casa Rai che CartaBianca non avrebbe fatto ritorno in TV. E invece è arrivata la smentita perché il programma con Bianca Berlinguer torna in prima serata prima di tutti, da martedì 30 agosto 2022. Ma avete mai visto la conduttrice da ragazza?

Bianca Berlinguer, com’era da ragazza: la foto con la sorella

La storia di Bianca Berlinguer è di famiglia. Suo padre era Enrico Berlinguer, un uomo e politico italiano che ha aiutato e influenzato la storia del nostro paese. Ed essere la prima figlia di un uomo così importante non è stato un peso semplice da portare sulle proprie spalle. Eppure Bianca l’ha trasformato in una possibilità e ha seguito le sue orme, diventando una giornalista e conduttrice molto apprezzata. Prima di tre figli, è sempre stata supportata dal papà venuto a mancare nel 1984. Negli ultimi anni ha coccolato i telespettatori di Rai 3 con la conduzione di CartaBianca, un format che ha sempre cercato di dare del filo da torcere alla concorrenza delle altre reti televisive.

Bianca Berlinguer
Crediti: Bianca Berlinguer/Instagram

Eppure, verso maggio 2022, si vociferava che CartaBianca fosse arrivato al capolinea. C’è chi sosteneva che la Rai non avesse gradito la linea editoriale imposta dalla conduttrice e che quindi presto avrebbe cancellato CartaBianca. Eppure il programma è ancora in piedi e, anzi, è tornato in onda prima del previsto. Non ha aspettato settembre ed è approdato in prima serata, di martedì, già a fine agosto per trattare tematiche ben note ai telespettatori.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer

E mentre la sua carriera prosegue su Rai 3, Bianca Berlinguer ha mostrato ai suoi follower uno scatto della sua infanzia. Su Instagram, la conduttrice ha ceduto alla nostalgia pubblicando una vecchia fotografia che la ritrae da ragazza insieme a sua sorella, visibilmente piccola in questo scatto. Nella didascalia, la conduttrice di CartaBianca specifica che si tratta dell’estate del 1982. Con la sorella Laura, posano in spiaggia a Stintino e Bianca Berlinguer indossa un costume intero azzurro sfrangiato.

Pulsante per tornare all'inizio