Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Rocío Morales incanta in bianco, madrina a Venezia con un abito da sogno FOTO

Occhi puntati sull'attrice che sarà per l'edizione 79 l'anima della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica

Rocío Muñoz Morales è approdata in laguna. La sua energia ed eleganza ha catturato i tanti flash presenti sulla spiaggia del Lido di Venezia, a pochi passi dall’Hotel Excelsior e dal Red Carpet, cuore pulsante della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Quest’anno sarà lei a rappresentare l’attesa manifestazione che celebra il cinema internazionale. Rocío Muñoz Morales ha raggiunto le acque del Lido di Venezia raggiante ed energetica. Se stamani al suo arrivo in molti l’hanno vista sfoggiare un mini abito bicolore, outfit completato da un cappellino e da una borsa e scarpe di vinile, per il tradizionale shooting sulla spiaggia Rocío Muñoz Morales ha scelto di indossare un abito di Giorgio Armani. I riflettori e i flash sono tutti puntati sulla madrina di questa edizione festivaliana che porta il numero 79, accompagnato al 90, ovvero gli anni della Biennale Cinema. Tutti attendono i suoi Red Carpet per scoprire gli abiti che indosserà, perché i brand sono avvolti nel mistero. Tuttavia, secondo le prime indiscrezioni sarà un grande stilista a vestirla.

Rocío Muñoz Morales a Venezia
Photo Credits: Teresa Comberiati

Rocío Muñoz Morales nel luogo magico della laguna: gioia ed emozione infinita per la madrina del Festival 

Domani, mercoledì 31 agosto 2022 verrà inaugurata la 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Un’edizione che celebra i 90 anni della Biennale Cinema. Che esalterà la rilevanza storica di della manifestazione fin dal primo Red Carpet della madrina Rocío Muñoz Morales. Nell’attesa del via al Festival, l’attrice – nel tardo pomeriggio di oggi 30 agosto – ha raggiunto la spiaggia che bagna le sabbie dell’Hotel Excelsior e come vuole la tradizione si è lasciata fotografare dai fotografi accreditati alla Mostra dando ampio respiro a quella che sarà questa edizione, tinta indubbiamente dalla dolcezza e dall’eleganza dalla Morales. Per l’occasione ha scelto di indossare l’abito in organza stampata firmato Giorgio Armani. Tra i tanti flash ecco il nostro che ha catturato in esclusiva per voi lettori di Velvet Gossip la bellezza di Rocío Muñoz Morales.

Rocío Muñoz Morales
Photo Credits: Teresa Comberiati

Gli altri look più belli di Rocío Muñoz Morales

L’attrice spagnola ha spesso voluto stupire con design particolarmente eleganti, affini al suo stile. La ricordiamo per esempio al Festival di Sanremo del 2015. Rocío Muñoz Morales allora optò per un outfit da ‘principessa’, declinato in un rosso acceso o stampati, alternandosi a silhouette più seducenti che la fasciavano perfettamente. Sui Red Carpet invece, la Morales ha puntato sempre su linee più classiche, pulite. Dotate di dettagli accattivanti, come anche il completo maschile molto di moda. Di recente il suo stile si è fatto più contemporaneo, tra mini dress e jumpsuit decisamente più seducenti. Torniamo al Festival che gioca ora sui secondi, quelli che ci separano dalla giornata inaugurale, con un altro scatto che ritrae l’anima e la seduzione al femminile di questo Festival, che celebra il cinema internazionale.

Rocío Muñoz Morales a Venezia
Photo Credits: Teresa Comberiati

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio