Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gemma Galgani beccata in piscina: senza filtri e senza trucco, la 73enne al naturale

L'indiscussa dama di "Uomini e Donne" si è concessa tanti momenti di relax durante la rovente estete e, in una Instagram Stories appare decisamente diversa

A Uomini e Donne è la dama più indiscussa. Gemma Galgani non ha ancora trovato l’anima gemella e, nonostante le tante delusioni in questi anni trascorsi sotto i riflettori del daytime, Gemma, non demorde e continua a credere nell’amore.

Manca pochissimo al debutto della nuova stagione di Uomini e Donne, un nuovo anno trascorso con i protagonisti del Trono Classico ed Over. Non è certo chi ci sarà dei veterani della trasmissione, ma ciò non esclude quanto, questi ultimi, siano diventati volti influenti del piccolo schermo e dei social network. Tra i tanti c’è quello di Gemma Galgani. Veterana del dating show condotto da Maria De Filippi, di anno in anno ha intrecciato rapporti che spesso si sono chiusi con epiloghi spiacevoli, dettate da delusioni. Alcune molto pesanti. Nonostante tutto, la dama di Torino continua a credere nell’amore e alla ricerca dell’anima gemella.

Gemma Galgani
Google

Anni in cui è stata protagonista non solo al centro studio ma anche seduta nel parterre senior per i battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari. Un rapporto che di anno in anno ha incontrato non poche divergenze scatenando accese discussioni. Nell’ultimo periodo dell’ultima stagione – però – è stato impossibile non notare un particolare non di poco conto e che l’ha riguardata molto da vicino.

Uomini e Donne, Gemma Galgani sempre più al margine?

Nel corso della precedente edizione del daytime Mediaset, un’altra dama ad avere un ruolo sempre più centrale è stata Pinuccia Azzurro. Con l’approssimarsi della fine della stagione 2021/2022 anche la storica opinionista ha perso sempre più interesse nel trovare lo scontro con la Galgani perché impegnata nelle discussioni con la senior di Vigevano. Tuttavia, le registrazioni della prossima edizione del daytime stanno per cominciare, e solo allora si saprà se Gemma Galgani sarà nuovamente una componente del parterre senior. Rumors la vedrebbero nel team de La Talpa.

Uomini e Donne, Tina e Pinuccia
Google

Nell’attesa che ciò venga svelato – curiosando tra le foto del profilo Instagram della senior – vediamo documentata la sua estate all’insegna dell’amicizia. Ebbene sì, non solo tanto sole e tintarella ma anche la compagnia è stata centrale per la Galgani. Dopo aver fatto visita a Ida Platano, ormai grande amica della senior, ha scelto un’altra location dove ritrovare il giusto relax. Sul suo profilo Instagram è apparsa un’Instagram Stories che la ritrae bellissima a bordo piscina accanto ad un’amica. In molti hanno notato lo stile naturale della dama. Senza trucco e alcun filtro, Gemma Galgani ha trascorso il suo consueto pomeriggio estivo con la sua amica. Qui di seguito lo scatto fotografico che ha conquistato i followers.

Gemma Galgani in piscina
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio