Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniLook da VIPPrimo Piano

Demet matrimonio, imbarazzo per le scarpe dello sposo: ma le avete viste?

L'attrice di "Daydreamer" è finalmente convolata a nozze qualche giorno fa insieme a Oguzhan Koc

I fiori d’arancio sono finalmente sbocciati anche per Demet Özdemir, che dopo qualche mese di attesa è convolata a nozze con il suo compagno, l’artista Oguzhan Koc. I due hanno organizzato una cerimonia esclusiva con amici e parenti, in cui non sono mancati anche cambi d’abito per i due protagonisti della serata. Ecco le scarpe che ha indossato lo sposo e che hanno fatto parecchio discutere.

Demet Özdemir si è finalmente sposata. Dopo il successo internazionale, ottenuto grazie alla messa in onda in particolar modo in Italia di Daydreamer, e il flirt con Can Yaman, assente alle nozze, la bella attrice turca ha ufficializzato la sua storia con Oguzhan Koc, anche lui un noto cantante in Turchia.

Demet Özdemir
Instagram

Tra i due c’è stato prima un primo periodo di tira e molla, ma poi finalmente i sentimenti sembra abbiano trionfato e la coppia non ha perso tempo a correre all’altare. Demet Özdemir e Oguzhan Koc hanno organizzato per il loro matrimonio un party esclusivo, nella stessa location dove il cantante aveva chiesto la mano dell’attrice, con l’affetto dei loro più cari amici e parenti. Ma tra i cambi d’abito dei due protagonisti della serata, non è mancato qualche commento, soprattutto nei confronti delle scarpe scelte dallo sposo.

Arriva il lieto fine per Demet Özdemir

La protagonista di Daydreamer, così come il personaggio di Sanem Aydin, ha finalmente trovato il sorriso al fianco dell’uomo che ama. La cerimonia del coronamento del loro sogno d’amore è riuscita ad attirare l’attenzione non solo dei media turchi, ma anche internazionale. Durante l’evento erano presenti anche altri colleghi della Özdemir, conosciuti sul set di Daydreamer, ma anche gli altri amici e parenti, che non hanno mai lasciato sola l’attrice. Il matrimonio tra Demet Özdemir e Oguzhan Koc è stata una serata all’insegna del divertimento, in cui non sono mancati anche cambi d’abito per i due protagonisti dell’evento.

Demet Özdemir
Instagram

Le stravaganti scarpe di Oguzhan Koc

Se Demet Özdemir ha optato per tre cambi d’abito che hanno incantato il pubblico e già mostrati in anteprima qualche giorno prima dell’evento, la scelta di stile di suo marito ha fatto un po’ discutere. Per Oguzhan Koc è stato scelto un abito elegante sui toni del nero, con camicia bianca. Ma quello che ha colpito il pubblico è stata la stravagante scelta delle sue scarpe, come segnalato anche da alcuni scatti comparsi su Magazine GEL. Scarpe eleganti nere lucide con un po’ di plateau. Probabilmente non del tutto adatte a un evento di questo calibro, ma il cantante ha preferito osare nel suo look, rispetto alla moglie Demet Özdemir, che invece si è alternata in tre cambi d’abito bianchi che hanno rubato senza dubbio la scena nel corso della cerimonia.

Demet Özdemir
Photo Credits: Magazine Gel

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio