Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan e Harry, si allarga la famiglia: l’annuncio dei Sussex

L'ex Sussex ha accolto un nuovo membro nella Famiglia Reale

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno deciso di allargare la famiglia. Il suo arrivo ha riempito di gioia i coniugi e i piccoli di casa Sussex. 

La creatura che hanno adottato il Principe Harry e Meghan ha portato gioia nella famiglia dei duchi di Sussex. La famiglia si è allargata accogliendo la new entry Mamma mia. La storia del cane salvato da Harry e Meghan è alquanto triste, ed è proprio per questo che gli ex Royal inglesi hanno deciso di aiutarlo. Infatti è stata spesso la stessa Markle ha utilizzato lo slogan ‘Adopt don’t Shop‘ per sensibilizzare le persone sull’adozione dei cani piuttosto che sull’acquisto. Un gesto che ha intenerito molti fan della coppia.

Harry e Meghan Markle
Ansa

Mamma mia, il cane salvato dalla coppia Harry e Meghan

Mamma mia è un beagle ed è stato salvato dal Beagle Freedom Project, che si occupa di mettere al sicuro i cuccioli provenienti da laboratori, o che sono vittime di atti crudeli. Molti cani sono stati trovati in condizioni pessime, e l’avvocato animalista Shannon Keith che si occupa della causa, ha ricevuto una telefonata da un numero anonimo. Era la chiamata dell’ex duchessa, e al riguardo la donna ha così commentato: “Mi ha chiamato sul cellulare senza identificativo del chiamante e mi ha detto: ‘Ehi Shannon, sono Meghan’. Abbiamo parlato per 30 minuti e ho pensato: ‘E’ Megan Fox””.

Harry e Meghan
Google

Il beagle Mamma Mia ha dato alla luce otto cuccioli e l’avvocato pensava di soddisfare la richiesta dell’ex duchessa di Sussex proponendole uno dei cuccioli appena nati. Invece la Markle era esclusivamente intenzionata ad adottare un cane anziano che avesse bisogno: “No, non vogliamo un cucciolo da regalare a Natale, vogliamo un beagle anziano, a cui possiamo essere d’aiuto”. Ed ecco che ad entrare in ‘punta di zampe’ è la cagnolina di sette anni Mamma mia, per gli amici Mia, e che farà compagnia ad altri due cani di Harry e Meghan, ovvero un altro beagle e un labrador nero.

Harry e Meghan
Google

Come ha raccontato Shannon Keithe, la Markle era fin dal principio convinta di adottare un cane non giovanissimo e che avesse bisogno di molte coccole e cure. Difatti, Meghan Markle è da sempre un’attiva sostenitrice delle adozioni dei cani. Non a caso ha scelto un’associazione benefica per il benessere degli animali. Mamma Mia è pronta dunque per la nuova casa in California. Un luogo dove troverà tanto calore familiare e altri due cani da conoscere e con i quali instaurare forti legami.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio