Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Uomini e Donne, Maria De Filippi l’ha voluta a tutti i costi: occhi puntati su di lei

Motori accesi per il dating show di Canale 5. Manca pochissimo alle prime registrazioni e i rumors sui possibili presenti incalzano

Settembre è alle porte e, i protagonisti di Uomini e Donne sono pronti a tornare in studio. Proprio di recente – una delle corteggiatrici più apprezzate dell’ultima edizione del daytime – è stata avvista a Roma. Avrà raggiunto per caso gli studi Elios della Capitale?

Tutto pronto negli studi di Uomini e Donne per una nuova stagione che occuperà – come di consueto – e terrà compagnia i telespettatori nei pomeriggi Mediaset. I protagonisti del Trono Classico e quello Over, sono stati chiamati per registrare le puntate della trasmissione che vedrà coprire l’anno 2022/2023. C’è dunque molta attesa tra i telespettatori italiani, intrepidi di conoscere i dettagli e non solo. Per capire cosa potrà accadere a breve negli studi di Canale 5, sono tanti i followers che seguono con attenzione i movimenti dei senior e volti che hanno lasciato il segno nel Trono Classico.

Maria De Filippi
Google

Tra questi ultimi vi è quello di Federica Aversano che, nella scorsa edizione ha conquistato il pubblico e non solo. La napoletana aveva attirato l’attenzione anche di alcuni senior, come Riccardo Guarnieri che, in una lontana intervista sul Magazine della trasmissione ha fatto degli apprezzamenti in merito al suo carattere, ma anche Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo aveva mostrato il suo interesse nel conoscerla, ricevendo però un due di picche.

Uomini e Donne, chi sarà la nuova tronista: occhi puntati su Federica Aversano

Lo abbiamo fatto presente pocanzi, molti telespettatori seguono sui social i protagonisti del Trono Over e coloro che lo sono stati nel Trono Classico. A tal proposito, ha riscosso tanta attenzione il profilo Instagram di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Il suo carattere – oltre alla bellezza – ha conquistato tutti nella scorsa edizione, a tal punto che potrebbe tornare negli studi Mediaset. In molti hanno notato un viaggio verso la Capitale alquanto ‘sospetto’ agli occhi dei fan del programma. Un follower le ha chiesto se si trovasse a Roma per registrare le nuove puntate, ma lei ha risposto che è nel capoluogo italiano per stare un po’ con alcuni amici.

Uomini e Donne, Federica Aversano
Google

Una risposta che non ha convinto i fan, anzi. Si è immediatamente ipotizzato che la Aversano stesse raggiungendo gli studi Elios per presenziare alle registrazione. E non è tutto. Secondo recenti rumors, la redazione di Uomini e Donne, proprio per la sua maturità dimostrata, le avrebbe proposto di far parte del parterre senior. Ora non ci resta che attendere le prime conferme e capire se Federica si sia data una seconda chance per trovare l’amore sotto i riflettori del daytime.

Uomini e Donne, Federica Aversano
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio