Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Settembre
  • 1
  • Meghan Markle, scatti proibiti per la duchessa di Sussex: Harry in imbarazzo
  • Primo Piano
  • Royal Gossip

Meghan Markle, scatti proibiti per la duchessa di Sussex: Harry in imbarazzo

Arianna Varvesi 1 Settembre 2022

Foto crediti: Ansa

Meghan Markle ritorna sulla scena internazionale in grande stile, ma in un modo non del tutto conforme alle regole di Corte. Caratteristica, questa, che da sempre la contraddistingue, da quando è entrata a far parte della Royal Family. La duchessa di Sussex si mostra più bella che mai in una serie di scatti alquanto sensuali pubblicati sulla famosa rivista americana The Cut che le ha dedicato anche la copertina.

Meghan Markle al rientro dalle vacanze estive si presenta al mondo in versione star hollywoodiana. Il suo essere attrice in questo servizio di moda chiaramente prevale sull’essere reale. La Duchessa, infatti, ha posato con alcuni look davvero glamour e allo stesso tempo in un certo senso “azzardati” per quanto riguarda il ruolo che riveste. Non è un mistero che le regole e gli obblighi di Corte sono da sempre stati “stretti” alla moglie di Harry. C’è da dire anche che ormai è da qualche anno che la bella Meghan ha abbandonato il Palazzo Reale per iniziare una nuova vita americana tra le mura dell’enorme dimora sita nell’area di Montecito a Santa Barbara, Los Angeles. E ogni anno l’ex attrice, a piccoli passi, va alla conquista di una sempre maggiore indipendenza.

Foto crediti: Ansa

La foto di copertina in The Cut

Meghan Markle è comparsa sulla copertina di The Cut, magazine di moda e costume del New York Times, riconquistando a modo suo il suo posto sotto i riflettori e non curante del parare della monarchia britannica. Nella foto, realizzata con uno scatto in primo piano, la Duchessa guarda dritto nell’obiettivo con sguardo ipnotizzante e affascinante reso ancora più intenso dalla particolare tecnica di make-up smokey eye. I lineamenti del viso e i grossi orecchini a bottone verde smeraldo Lanvin sono in mostra grazie all’acconciatura realizzata con uno chignon molto tirato. Per quanto riguarda l’outfit, invece, Meghan ha scelto un abito firmato Tory Burch formato da un top nero a collo alto e una gonna bianca in tulle.

Profilo Instagram The Cut

Gli scatti proibiti della duchessa di Sussex

A completare il servizio fotografico organizzato dal fotografo britannico del momento Campbell Addy in occasione dell’intervista esclusiva rilasciata alla giornalista Allison P. Davis ci sono poi delle foto realizzate in pose e look alquanto audaci. In una di queste Meghan Markle è seduta su una sedia di legno nel suo giardino. Le gambe sono leggermente accavallate e lasciate scoperte dall’ampio spacco del lungo abito nero firmato Bottega Veneta. Un’altra particolarità del vestito è la profonda scollatura a cuore. Per di più in questo scatto ciò che salta immediatamente all’occhio è anche il fatto che la Duchessa non indossa le scarpe, rimanendo a piedi nudi sull’erba. Insomma, un atteggiamento non del tutto convenzionale per una duchessa e che non sarebbe certamente stato gradito a Corte dal momento che il dress code del Palazzo Reale prevede addirittura le calze d’estate.

Profilo Instagram The Cut

Continue Reading

Previous: Rocío Muñoz Morales, quanto costano gli outfit per Venezia
Next: Tina Colombo cambia look: ecco la moglie di Tony Colombo con il nuovo stile

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001