Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiLook da VIPPrimo Piano

Tina Colombo cambia look: ecco la moglie di Tony Colombo con il nuovo stile

L'influencer si è mostrata sui social con un nuovo look che ha mandato in visibilio tutti i followers

Tina Colombo attira di nuovo i riflettori del gossip su di lei. Questa volta non c’entra però il suo passato sentimentale o la sua nuova storia con Tony Colombo. La donna, infatti, è molto attiva sui social e ha condiviso con i suoi followers un nuovo scatto dove si mostra con un look totalmente rinnovato. Ecco come è diventata Tina Colombo dopo la trasformazione. 

Tina Colombo, all’anagrafe Immacolata Rispoli, ha ottenuto la popolarità dopo il fortunato matrimonio con Tony Colombo. L’artista partenopeo, infatti, dopo un periodo di frequentazione ha deciso subito di convolare a nozze con la sua compagna. Il loro è stato però un matrimonio che ha fatto molto discutere per via della sfarzosità nella quale si sono celebrati gli eventi.

Tina Colombo
Instagram

Tina Colombo adesso continua a condividere con il pubblico che la segue sui social scatti della sua vita matrimoniale e ormai è diventata un’influencer a tutti gli effetti. Proprio negli scorsi giorni però la moglie di Tony Colombo si è mostrata in vesti totalmente rinnovate. Eccola con il nuovo look che ha incantato il suo pubblico.

Tina Colombo e la vita matrimoniale con Tony Colombo

Dopo il matrimonio celebrato al Maschio Angioino, tra tutte le sfarzosità possibili, Tina e Tony Colombo continuano la loro vita matrimoniale. I due si mostrano spesso sui propri social e sembra che la loro relazione prosegua a gonfie vele. L’amore è di certo un sentimento che non manca nel rapporto tra i due sposini, che in ogni scatto appaiono sempre molto affiatati. Se c’era chi non credeva alla veridicità dei loro sentimenti, infatti, ha dovuto presto ricredersi. Tina Colombo è riuscita finalmente a voltare pagina, dopo un passato travagliato che ancora oggi la porta al centro di questioni difficili, e ha ritrovato il sorriso al fianco di suo marito.

Tina Colombo
Instagram

Il nuovo look dell’influencer

Tina Colombo pubblica spesso scatti della sua quotidianità sui suoi social, dove è molto attiva e conta più di 300mila followers. L’influencer mostra spesso i suoi look, così come ha fatto nell’ultima foto condivisa tra le Stories del suo profilo Instagram. La moglie di Tony Colombo si è mostrata, infatti, con un nuovo look. Taglio netto ai capelli, quasi a caschetto, e ricci a non finire. Tina Colombo sembra aver voluto abbandonare, almeno per il momento, la sua chioma folta e liscia che gli incorniciava il viso anche durante le nozze. Per lei è arrivato il momento di un look molto più fresco e comodo. E i fan hanno subito approvato la sua trasformazione, riempendola di complimenti. Eccola nel nuovo look:

Tina Colombo
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio