Look da VIP

Renato Brunetta e la moglie si presentano così sul red carpet di Venezia: elegantissimi sfilano come star

Anche il ministro Renato Brunetta ha partecipato alla serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia 2022. Sul red carpet, dove è apparsa anche Hillary Clinton, il ministro ha sfilato in compagnia di sua moglie.

La serata d’apertura della Mostra del cinema di Venezia ha permesso a tantissimi nomi italiani ed internazionali di calcare il red carpet. La kermesse cinematografica è giunta alla 79esima edizione e, tra gli ospiti del primo giorno ufficiale di Festival, ha coinvolto anche Renato Brunetta. Il ministro per la Pubblica Amministrazione è apparso sul tappeto rosso e in dolce compagnia di sua moglie per la serata inaugurale della kermesse.

Complici ed eleganti, hanno calcato insieme il tappeto rosso concedendosi abbracci e sorrisi, salutando armoniosamente il pubblico e i fotografi presenti all’evento. E gli scatti che li ritraggono insieme non sono passati inosservati. Il ministro Brunetta ha sposato Tommasa Giovannoni, detta Titta, nel 2011, ma le loro apparizioni in pubblico catturano facilmente l’occhio allenato del gossip.

Mostra del cinema di Venezia 2022: Renato Brunetta e la moglie sul red carpet

La prima serata alla Mostra del cinema di Venezia non ha potuto fare a meno di sfiorare alcuni dei temi più caldi e attuali che hanno segnato la storia. La guerra russo-ucraina è ancora sul piatto della bilancia per il mondo intero e a ricordarlo è proprio il presidente Volodymyr Zelensky, che come ormai da tradizione è apparso in un videomessaggio anche a Venezia nel corso della cerimonia di inaugurazione. “Sono sicuro che tutto il mondo civilizzato non si stancherà mai di difendere l’Ucraina. Non si arrenderà mai, resterà con l’Ucraina fino alla fine, la fine vittoriosa quando la verità e la giustizia saranno accolte con un applauso. Grazie all’Ucraina“, queste le parole del presidente dell’Ucraina.

Crediti: Ansa

Alla serata inaugurale della Mostra del cinema di Venezia 2022 ha presenziato anche Hillary Clinton. L’ex First Lady d’America e moglie di Bill Clinton è apparsa sul tappeto rosso indossando un caftano turchese. La sua permanenza al Lido è giustificata dal fatto che l’ex First Lady nei prossimi giorni ritirerà un premio da parte di Diane von Fürstenberg. Hillary Clinton è stata accolta da applausi e grandi sorrisi e, sul red carpet, ha posato anche al fianco del ministro Brunetta.

Crediti: Teresa Comberiati

Certo è che tutti gli occhi erano puntati sul suo red carpet in compagnia della moglie Tommasa Giovannoni. Mentre il ministro ha optato per un classico smoking con cravatta, la moglie ha incantato il tappeto rosso con un’eleganza evergreen optando per un completo total black con gonna in raso e blusa wrap ricamata in pizzo.

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa