Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Renato Brunetta e la moglie si presentano così sul red carpet di Venezia: elegantissimi sfilano come star

Il ministro Brunetta ha partecipato alla serata inaugurale della kermesse cinematografica insieme ad Hillary Clinton

Anche il ministro Renato Brunetta ha partecipato alla serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia 2022. Sul red carpet, dove è apparsa anche Hillary Clinton, il ministro ha sfilato in compagnia di sua moglie.

La serata d’apertura della Mostra del cinema di Venezia ha permesso a tantissimi nomi italiani ed internazionali di calcare il red carpet. La kermesse cinematografica è giunta alla 79esima edizione e, tra gli ospiti del primo giorno ufficiale di Festival, ha coinvolto anche Renato Brunetta. Il ministro per la Pubblica Amministrazione è apparso sul tappeto rosso e in dolce compagnia di sua moglie per la serata inaugurale della kermesse.

Complici ed eleganti, hanno calcato insieme il tappeto rosso concedendosi abbracci e sorrisi, salutando armoniosamente il pubblico e i fotografi presenti all’evento. E gli scatti che li ritraggono insieme non sono passati inosservati. Il ministro Brunetta ha sposato Tommasa Giovannoni, detta Titta, nel 2011, ma le loro apparizioni in pubblico catturano facilmente l’occhio allenato del gossip.

Mostra del cinema di Venezia 2022: Renato Brunetta e la moglie sul red carpet

La prima serata alla Mostra del cinema di Venezia non ha potuto fare a meno di sfiorare alcuni dei temi più caldi e attuali che hanno segnato la storia. La guerra russo-ucraina è ancora sul piatto della bilancia per il mondo intero e a ricordarlo è proprio il presidente Volodymyr Zelensky, che come ormai da tradizione è apparso in un videomessaggio anche a Venezia nel corso della cerimonia di inaugurazione. “Sono sicuro che tutto il mondo civilizzato non si stancherà mai di difendere l’Ucraina. Non si arrenderà mai, resterà con l’Ucraina fino alla fine, la fine vittoriosa quando la verità e la giustizia saranno accolte con un applauso. Grazie all’Ucraina“, queste le parole del presidente dell’Ucraina.

Renato Brunetta
Crediti: Ansa

Alla serata inaugurale della Mostra del cinema di Venezia 2022 ha presenziato anche Hillary Clinton. L’ex First Lady d’America e moglie di Bill Clinton è apparsa sul tappeto rosso indossando un caftano turchese. La sua permanenza al Lido è giustificata dal fatto che l’ex First Lady nei prossimi giorni ritirerà un premio da parte di Diane von Fürstenberg. Hillary Clinton è stata accolta da applausi e grandi sorrisi e, sul red carpet, ha posato anche al fianco del ministro Brunetta.

Renato Brunetta
Crediti: Teresa Comberiati

Certo è che tutti gli occhi erano puntati sul suo red carpet in compagnia della moglie Tommasa Giovannoni. Mentre il ministro ha optato per un classico smoking con cravatta, la moglie ha incantato il tappeto rosso con un’eleganza evergreen optando per un completo total black con gonna in raso e blusa wrap ricamata in pizzo.

Pulsante per tornare all'inizio