Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro tradisce Pinuccia, scoppia la rissa in studio

Quando il dating show di Maria De Filippi tornerà su Canale 5, mostrerà come si sono evolute alcune dinamiche sentimentali durante l'estate, soprattutto per Alessandro e Pinuccia

Dallo studio di Uomini e Donne trapelano nuove indiscrezioni che riguardano il Trono Over: in particolare pare che Alessandro Rausa abbia conosciuto un’altra signora, tradendo la fiducia e le speranze di Pinuccia.

Le indiscrezioni su Uomini e Donne corrono veloci come il vento grazie ai social. Le ultime riguarderebbero una coppia ben seguita del Trono Over del dating show più popolare della televisione, che riprenderà la messa in onda a metà settembre. Manca sempre meno al ritorno di Maria De Filippi in TV e il pubblico, in attesa di scoprire le nuove dinamiche sentimentali in studio, si nutre di piccoli gossip trapelati in rete.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Quando il Trono Over tornerà su Canale 5, dovrà fare i conti con una situazione alquanto spinosa che coinvolge Pinuccia e Alessandro. La loro love story è stata spesso al centro della scena, non a caso è una delle coppie più peperine del programma. Nonostante i loro alti e bassi, durante l’estate pare che i due abbiano continuano a sentirsi e frequentarasi anche lontani dallo studio di Uomini e Donne. Ma cosa succederà quando torneranno in studio? Ecco alcune anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni: Alessandro tradisce Pinuccia

Pinuccia e Alessandro Rausa hanno infiammato più volte lo studio di Uomini e Donne. I loro continui tira e molla hanno indignato più volte il pubblico, eppure la dama di Vigevano è sempre stata chiara circa i propri sentimenti, a differenza del cavaliere che ha bollato la loro intesa come semplice amicizia. Eppure pare che abbiano trascorso insieme alcuni momenti della loro estate, lontani dallo studio del dating show. Secondo alcune testimonianze online, la coppia avrebbe partecipato al concerto di Vasco Rossi tenutosi a Bari, simbolo di un’intesa dura a morire.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Ma quell’idillio è destinato ad avere vita breve. A dimostrarlo è ancora una volta Lorenzo Pugnaloni, che ha riportato nuove indiscrezioni dalle puntate in registrazione di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi in genere anticipa la registazione delle puntate rispetto alla messa in onda, per cui è facile che trapelino informazioni. Le ultime riguarderebbero un presunto tradimento da parte di Alessandro Rausa. Il cavaliere ha aperto una puntata del Trono Over spiegando di aver conosciuto una signora. Pinuccia a quel punto si arrabbia e litigano, riversando la propria ira anche su Tina Cipollari, immancabile opinionista.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Le indiscrezioni trapelate in rete non riguradano soltanto Pinuccia e Alessandro. Del Trono Over è anche Gemma Galgani immensa protagonista. Pare che la dama torinese si sia concessa un’uscita con un uomo della precedente registrazione. Durante l’esterna si sono anche baciati ma, una volta tornati in studio, il cavaliere ha deciso di metterci un punto. Ultima chicca riportata da Lorenzo Pugnaloni riguarda Ida Platano. Pare che la dama si sia rimessa in contatto con Alessandro. Si sono concessi un’esterna insieme ed è scappato persino un bacio. Come la prenderà Riccardo?

Pulsante per tornare all'inizio