Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Hande Erçel e Kerem Bursin, cosa sta succedendo (di nuovo) tra i due

Un post condiviso dalla diva turca ha attirato la curiosità degli utenti: ecco perché

Nonostante si siano lasciati, Hande Erçel e Kerem Bursin sono tornati a far parlare di loro per un post pubblicato dall’attrice. La diva turca ha difatti pubblicato uno scatto che ha suscitato la curiosità degli utenti per il curioso “richiamo” al suo ex: ecco perché.

Hande Erçel Kerem Bursin hanno fatto sognare i telespettatori grazie ai rispettivi ruoli di Eda Yildiz Serkan Bolat in Love Is in the Air. La serie, andata in onda in oltre 85 Paesi, segue la storia d’amore tra una giovane studentessa e un facoltoso architetto, tra sorprese e colpi di scena. Come in scena, anche al di fuori dal set tra i due interpreti protagonisti è scoccata la scintilla, tanto da spingerli a mettersi insieme. Tuttavia, nonostante si mostrassero innamoratissimi, Hande Erçel e Kerem Bursin si sono separati, suscitando il dispiacere dei milioni di fan che quotidianamente li seguono. Sebbene un ritorno di fiamma sembri ormai fuori questione, i due divi turchi sono tornati a far parlare di loro a causa di una foto postata dall’intramontabile Eda Yildiz: ecco la verità.

Hande Ercel e Kerem Bursin

Hande Erçel, il post è una dedica a Kerem Bursin? Il particolare non sfugge

Dopo la fine della sua storia con Kerem Bursin, l’interprete turca ha vissuto una breve frequentazione con Kaan Yildirim, giunta al termine prima dell’inizio dell’estate. In seguito a questa nuova separazione, in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma tra gli ex protagonisti di Love Is in the Air, sebbene ormai abbiano intrapreso strade ben distinte. Seguitissima sui social, Hande Erçel vanta un profilo Instagram che sfiora i 29 milioni di follower. Proprio qui, la diva turca ha avuto modo di condividere un curioso post, che è stato al centro del dibattito degli utenti.

Hande Ercel e Kerem Bursin

L’interprete 28enne ha difatti condiviso uno scatto usando un particolare filtro, denominato curiosamente The Bursin. Una semplice coincidenza? Una distrazione? Oppure un dettaglio volutamente ricercato da Hande Erçel? Gli utenti sembrano aver voluto dare maggiormente credito a quest’ultima ipotesi, tant’è che sono fioccati commenti nei quali hanno insinuato che l’attrice avesse voluto dedicare un messaggio al suo ex. “Che faccio, invio a Kerem?“, ha scritto ironicamente un follower sotto il post in questione. Allo stesso modo, anche un’edizione del tg TV100 avrebbe deciso di dare per buona questa chiave di lettura. Per ora, tuttavia, i due si mostrano lontani: mentre la diva turca è in vacanza con la sorella Gamze e la nipotina Mavi, Kerem Bursin sembra più vicino al cinema spagnolo, dopo l’incontro con Antonio Banderas e Alvaro Morte.

Hande Ercel e Kerem Bursin
Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio