Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne Roberta Di Padua, spuntano le chat con il famoso tronista: scoppia il terremoto

L'ex dama del trono over avrebbe trascorso la notte con il diretto interessato: ecco cosa è realmente successo tra i due

Nonostante abbia lasciato da tempo Uomini e Donne, Roberta Di Padua è tornata a far parlare di sé per il suo legame con un ex tronista. Quest’ultimo, dopo le recenti illazioni sul suo rapporto con l’indimenticata dama, ha deciso di pubblicare le loro chat: ecco cosa è successo.

Roberta Di Padua è stata una delle dame più note del trono over di Uomini e Donne. Celebre per la relazione che ha vissuto con Riccardo Guarnieri – ex storico di Ida Platano – ha tuttavia scelto di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi. Di recente, tuttavia, è tornata alla ribalta per il suo discusso rapporto di amicizia con un ex tronista. I due hanno cominciato a far parlare di loro dopo essere avvistati insieme, in concomitanza con la rottura tra quest’ultimo e la sua compagna. A parlare di una loro probabile conoscenza è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha condiviso le foto che li ritraggono insieme al ristorante. Il diretto interessato ha dunque deciso di condividere le chat con l’ex dama per fugare ogni dubbio: ecco tutta la verità.

Roberta Di Padua Uomini e Donne

Uomini e Donne, Roberta Di Padua insieme a un ex tronista? Lui fa chiarezza: ecco di chi si tratta

In me che non si dica, i due ex volti di Uomini e Donne hanno attirato l’attenzione del pubblico. Ma avete capito chi si tratta? Il celebre tronista non è altri che Davide Donadei. Il ragazzo, nell’ultimo periodo, ha fatto parlare di sé per via della fine della sua relazione con Chiara Rabbi, la sua scelta alla fine del trono del dating show di Canale 5. A circa un mese dalla rottura, Donadei è stato avvistato in compagnia dell’ex dama, tant’è che in molti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse qualcosa.

Davide Donadei a Uomini e Donne

In effetti, già nel periodo del suo trono, Davide aveva manifestato interesse per Roberta Di Padua. Tuttavia, ci ha tenuto a precisare che tra loro non ci sia nulla di diverso di un’amicizia e, a riprova delle sue parole, ha condiviso le chat avute con lei.

Roberta Di Padua e Davide Donadei chat
Davide Donadei/Instagram Stories

Subito dopo aver deciso di rendere partecipi i follower del suo scambio con la dama, ha precisato attraverso le proprie Instagram Stories: “Ho pubblicato le chat con Roberta mentre ero con Chiara per dimostrarvi il rispetto che c’era. Vengo preso di mira su mancanze di rispetto e impazzisco – ha esordito Donadei, che ha proseguito – Dal 29 luglio dopo che ho reso pubblica la storia finita con Chiara, lei mi ha scritto ‘come stai’. Fine. Ieri dopo la diretta su Ig, Roberta era qui e abbiamo deciso di mangiare insieme accanto all’hotel nel quale ero. Io la guerra non la voglio fare. Se avessimo voluto fare giochini strani di certo non sarei andato a mangiare la pizza in una pizzeria strapiena.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio