Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Perché Filippo Magnini (cugino dello sposo) non era al matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Continua a tenere banco le nozze, da poco celebrate, della stella italiana di nuoto: ecco perché il suo ex e cugino dello sposo era assente

Federica Pellegrini si è finalmente sposata con Matteo Giunta, il suo compagno dopo l’addio a Filippo Magnini. I due hanno aspettato molto prima di rendere pubblica la loro relazione, ma dopo essere usciti allo scoperto hanno voluto in poco tempo anche convolare a nozze. Eppure, alla cerimonia è stata molto rumorosa l’assenza di Filippo Magnini, non solo ex della sposa, ma anche cugino dello sposo. Ecco perché il nuotatore era assente. 

Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Matteo Giunta sono stati al centro del gossip per molti anni. Già quando la nuotatrice era insieme allo sportivo circolavano voci di un possibile triangolo con il loro preparatore atletico. Eppure, la storia tra la Pellegrini e Magnini sembrava continuare a gonfie vele, fino alla rottura definitiva nel 2017.

Filippo Magnini Federica Pellegrini
Instagram

Da lì le prime paparazzate con Matteo Giunta, sempre smentite e molto discusse. Ma probabilmente la vicinanza tra i due stava portando a un sentimento ben oltre l’amicizia. Nel 2019 i due pubblicano infatti il primo scatto di coppia, ufficializzando la loro relazione e proprio lo scorso 27 agosto sono convolati a nozze. Ma perché Filippo Magnini ha deciso di non partecipare all’evento?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i rapporti dopo la rottura

Dopo un tira e molla durato anni, la storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini si è ufficialmente conclusa nel 2017. I due hanno deciso di allontanarsi completamente, senza lasciare uno spiraglio anche a una possibile amicizia, segno che i motivi della rottura siano stati abbastanza turbolenti. Si vociferava, infatti, di un flirt con il cugino del nuotatore, nonché suo preparatore atletico, Matteo Giunta. E se per un primo momento tutti hanno smentito le voci circolanti, forse un fondo di verità all’epoca c’era. Matteo Giunta e Federica Pellegrini sono convolati a nozze lo scorso 27 agosto, accolti da una folla gioiosa di amici e parenti, tra cui l’assenza di Filippo Magnini ha fatto molto rumore.

Filippo Magnini Federica Pellegrini
Photo Credits: Ansa

Perché il nuotatore era assente

In molti non hanno potuto non notare il giorno del matrimonio di Federica Pellegrini l’assenza di Filippo Magnini alle nozze. Il nuotatore, infatti, non è altro che il cugino dello sposo. Eppure, pare che tra i due ci sia ancora qualche incomprensione del passato che non sia stata risolta. Lo aveva raccontato già qualche mese fa Matteo Giunta in una vecchia intervista, in cui temeva in un rifiuto all’invito al matrimonio. E così è stato. Mentre la Divina e suo marito pronunciavano il fatidico sì, Filippo Magnini ha pubblicato sui social uno scatto sorridente insieme alla moglie Giorgia Palmas. Segno che ormai i rapporti possono dirsi archiviati ed ecco perché la sua assenza alle nozze è stata più che giustificata.

Filippo Magnini Federica Pellegrini
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio