Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Lei è la figlia di una delle showgirl più amata: la riconoscete?

La mamma è stata una delle concorrenti dell'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi". Ecco di chi si tratta

Partiamo dalla mamma. Un volto conosciuto per le tante esperienze televisive che l’hanno vista approdare negli anni in diversi reality show. Di recente è stata sulla spiaggia dell’Honduras nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ed oggi, a raggiungere un traguardo importante è la figlia. 

Ha partecipato al Grande Fratello quando tra i concorrenti vi era Margherita Zavatta e, l’allora vincitore del reality show Andrea Cocco Hirai. Numerose le sue ospitate tra i salotti del piccolo schermo, finché non è arrivata una nuova occasione come quella di approdare a L’Isola dei Famosi. La concorrente ha partecipato col fratello Edoardo altrettanto noto sui social. E se la sua verve romana vi ha portato nel curiosare il profilo di Guendalina Tavassi non siete nel posto sbagliato. Il personaggio pubblico nonché seguitissima influencer è diventata mamma giovanissima dando alla luce Gaia. Oggi una bellissima ragazza di 18 anni che studia al Liceo linguistico, ama la musica, la lettura e il cinema. Difatti, vorrebbe intraprendere la carriera di attrice. Guendalina – amata dal pubblico – ha seguito passo dopo passo le scelte della figlia che l’hanno portata a raggiungere oggi un traguardo importante, se non un buon trampolino di lancio per realizzare i suoi sogni.

Gaia Nicolini
Instagram

Guendalina Tavassi, la figlia Gaia alle semifinali

La primogenita Gaia Paolini ha intrapreso una strada che ad oggi l’ha riempita di soddisfazioni. Domenica 28 agosto, a Borgo Ripa la figlia di Guendalina, nonché nipote di Edoardo Tavassi, ha ottenuto la fascia di Miss Cinema Roma. Un titolo importante per Gaia che l’ha vista trionfare dinanzi ad altre aspiranti Miss. In virtù di questo successo parteciperà alle semifinali nazionali per accedere al Concorso di bellezza, Miss Italia.

Gaia Nicolini
Instagram

“Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile. Oltre tutto mi sono veramente divertita e ho conosciuto delle ragazze davvero speciali, il ringraziamento più grande va al team di Miss Italia che mi ha subito fatto ambientare e sentire a casa, ancora grazie. Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo”, ha scritto Gaia in calce al post reso noto solo qualche giorno fa a ridosso di una tale gioia che ha coinvolto mamma Guendalina, presente anche lei alla proclamazione. Non è mancato il tifo dei familiari tutti e amici per la bellissima Gaia che, grazie alla sua eleganza ha portato a casa un titolo di tutto rispetto che la vedrà ancora gareggiare, col desiderio di trovarsi nei celebri studi di Miss Italia. Qui di seguito mamma e figlia a confronto. Notate la forte somiglianza?

Guendalina e Gaia
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio