Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Avanti Un Altro!, avete mai visto lo iettatore da giovane? Irriconoscibile

Impossibile non essere curiosi dell'identità che si cela dietro il noto personaggio del quiz show

Avanti un altro! resta uno dei quiz show più seguiti della fascia preserale, soprattutto in casa Mediaset. Il programma condotto da Paolo Bonolis al fianco di Luca Laurenti ogni anno riesce a conquistare il pubblico, soprattutto per i bizzarri personaggi che compaiono nel corso degli appuntamenti. Tra questi c’è senza dubbio una presenza ormai quasi storica, quella dello Iettatore. L’avete mai visto da giovane?

Lo iettatore è senza dubbio tra le presenze ormai quasi storiche di Avanti un altro!. Il programma condotto da Paolo Bonolis, infatti, ogni anno rinnova il suo cast con nuovi personaggi bizzarri, ma senza abbandonare anche i volti che ormai hanno fatto e continuano a fare la storia del programma. Tra questi compare senza dubbio la presenza dello iettatore.

Iettatore Avanti un altro
Screenshot

Magrolino, sempre serio, capelli lunghi e lisci, con quegli occhiali neri tondi e con i soliti vestiti scuri. Quando arriva parte anche la tempesta, eppure ormai anche a lui ci siamo affezionati. Ma in molti si chiedono chi si cela dietro il personaggio dello Iettatore, ma soprattutto lo avete mai visto da giovane? Ecco uno scatto del passato dell’attore.

Chi è lo iettatore di Avanti un altro!

Dopo la pausa estiva, Avanti un altro! sta tornando con nuovi appuntamenti nella fascia serale di Canale 5. E tra i personaggi storici anche nella nuova stagione non mancherà lo Iettatore. Dietro questo personaggio che ormai è diventato uno degli ospiti fissi nel parterre di Avanti un altro! si cela però un vero attore. Si tratta di Franco Pistoni, classe ’56, nato sotto il segno dei Pesci. Di lui non sappiamo molto, fuori dalla sua carriera nel programma condotto da Paolo Bonolis. Eppure, sembra essere spuntato fuori uno scatto dal passato che rivelerebbe il suo esordio sul grande schermo al fianco di un grande personaggio della storia del cinema.

Iettatore Avanti un altro
Screenshot

Il debutto sul grande schermo di Franco Pistoni

Prima di essere lo Iettatore di Avanti un altro!, Franco Pistoni ha avuto una carriera anche sul grande schermo. Sarebbe stato, infatti, proprio l’attore a condividere uno scatto del passato che non è di certo passato inosservato. Il personaggio del quiz show di Canale 5 ha debuttato per la prima volta al cinema, infatti, insieme al compianto Sean Connery. L’attore avrebbe infatti partecipato con un ruolo secondario al film Il nome della rosa, che porta la firma del registra francese Jean-Jacques. Di cero era molto diverso da come siamo abituati a vederlo oggi, ma soprattutto i suoi capelli erano decisamente più corti.

Iettatore Avanti un altro
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio