Ieri e Oggi

Avanti Un Altro!, avete mai visto lo iettatore da giovane? Irriconoscibile

Avanti un altro! resta uno dei quiz show più seguiti della fascia preserale, soprattutto in casa Mediaset. Il programma condotto da Paolo Bonolis al fianco di Luca Laurenti ogni anno riesce a conquistare il pubblico, soprattutto per i bizzarri personaggi che compaiono nel corso degli appuntamenti. Tra questi c’è senza dubbio una presenza ormai quasi storica, quella dello Iettatore. L’avete mai visto da giovane?

Lo iettatore è senza dubbio tra le presenze ormai quasi storiche di Avanti un altro!. Il programma condotto da Paolo Bonolis, infatti, ogni anno rinnova il suo cast con nuovi personaggi bizzarri, ma senza abbandonare anche i volti che ormai hanno fatto e continuano a fare la storia del programma. Tra questi compare senza dubbio la presenza dello iettatore.

Screenshot

Magrolino, sempre serio, capelli lunghi e lisci, con quegli occhiali neri tondi e con i soliti vestiti scuri. Quando arriva parte anche la tempesta, eppure ormai anche a lui ci siamo affezionati. Ma in molti si chiedono chi si cela dietro il personaggio dello Iettatore, ma soprattutto lo avete mai visto da giovane? Ecco uno scatto del passato dell’attore.

Chi è lo iettatore di Avanti un altro!

Dopo la pausa estiva, Avanti un altro! sta tornando con nuovi appuntamenti nella fascia serale di Canale 5. E tra i personaggi storici anche nella nuova stagione non mancherà lo Iettatore. Dietro questo personaggio che ormai è diventato uno degli ospiti fissi nel parterre di Avanti un altro! si cela però un vero attore. Si tratta di Franco Pistoni, classe ’56, nato sotto il segno dei Pesci. Di lui non sappiamo molto, fuori dalla sua carriera nel programma condotto da Paolo Bonolis. Eppure, sembra essere spuntato fuori uno scatto dal passato che rivelerebbe il suo esordio sul grande schermo al fianco di un grande personaggio della storia del cinema.

Screenshot

Il debutto sul grande schermo di Franco Pistoni

Prima di essere lo Iettatore di Avanti un altro!, Franco Pistoni ha avuto una carriera anche sul grande schermo. Sarebbe stato, infatti, proprio l’attore a condividere uno scatto del passato che non è di certo passato inosservato. Il personaggio del quiz show di Canale 5 ha debuttato per la prima volta al cinema, infatti, insieme al compianto Sean Connery. L’attore avrebbe infatti partecipato con un ruolo secondario al film Il nome della rosa, che porta la firma del registra francese Jean-Jacques. Di cero era molto diverso da come siamo abituati a vederlo oggi, ma soprattutto i suoi capelli erano decisamente più corti.

Instagram
Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa