Cristina Marino e Luca Argentero sono arrivati sul Red Carpet poche ore dopo aver annunciato la nuova gravidanza. L’influencer e attrice ha mostrato le curve del suo stato interessante fasciate da un abito dallo scollo vertiginoso.
Carrellata di illustri personaggi dello spettacolo e del cinema ha arricchito ieri, 2 settembre 2022 il Red Carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Un’edizione che sta componendo il proprio puzzle di giorno in giorno con proiezioni film in concorso e fuori concorso, eventi collaterali, incontri con attori, attrici e registi e registe, premi alla carriera e quant’altro per un Festival che sempre più è gremito da ospiti. Nel terzo giorno del Festival di Venezia sono arrivati anche Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia ha raggiunto il tappeto rosso del Palazzo Cinema in total black e non poteva che esser gioiosa. Sul Red Carpet erano infatti in tre: l’attore, la modella e il suo bambino che porta in grembo. Ebbne sì, la coppia glam ha annunciato poche ore prima il loro arrivo in laguna, la dolce attesa. La famiglia si allarga dunque con il secondogenito in arrivo i quali fan della coppia, ora, non attendono altro di sapere se sarà un’altra femminuccia o un maschietto.
A poche ore dall’annuncio della seconda gravidanza, Argentero e Marino sono arrivati al Festival di Venezia dove erano invitati alla prima del film Bones and All. La coppia ha sfilato sul Red Carpet scambiandosi abbracci e baci. Gli sguardi complici sono stati catturati dai flash dei fotografi immortalando anche la loro autentica gioia della famiglia che cresce. Armoniosi e glamour. Luca Argentero e Cristina Marino si sono presentati in total black. Optata un’eleganza firmata Giorgio Armani, Maison che veste la madrina di questa edizione, Rocío Muñoz Morales.
Smoking per l’attore, abito a colonna per la modella e influencer, con altrettanto dettaglio sulla parte superiore dell’abito. Un ampio scollo a V, e il décolleté è stato impreziosito da una fascia di un chiaro dorato che ha dato luminosità allo style dell’attrice. Onde morbide che cadono lungo la schiena e ben definite da una piega impeccabile incorniciando un make-up eyes molto luminoso. Risulta esser scintillante a tal punto da risaltare il suo incarnato ambrato.
Altrettanto successo su Instagram. La modella ha documentato il suo viaggio che, insieme al marito Luca Argentero l’ha portata al Lido di Venezia. Commenti e fiumi di like hanno invaso le Instagram Stories della modella.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More