Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacoloVita da VIP

Luca Argentero e Cristina Marino a Venezia 79 in dolce attesa bis

L'attore e la modella sul tappeto rosso della Mostra

Cristina Marino e Luca Argentero sono arrivati sul Red Carpet poche ore dopo aver annunciato la nuova gravidanza. L’influencer e attrice ha mostrato le curve del suo stato interessante fasciate da un abito dallo scollo vertiginoso. 

Carrellata di illustri personaggi dello spettacolo e del cinema ha arricchito ieri, 2 settembre 2022 il Red Carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Un’edizione che sta componendo il proprio puzzle di giorno in giorno con proiezioni film in concorso e fuori concorso, eventi collaterali, incontri con attori, attrici e registi e registe, premi alla carriera e quant’altro per un Festival che sempre più è gremito da ospiti. Nel terzo giorno del Festival di Venezia sono arrivati anche Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia ha raggiunto il tappeto rosso del Palazzo Cinema in total black e non poteva che esser gioiosa. Sul Red Carpet erano infatti in tre: l’attore, la modella e il suo bambino che porta in grembo. Ebbne sì, la coppia glam ha annunciato poche ore prima il loro arrivo in laguna, la dolce attesa. La famiglia si allarga dunque con il secondogenito in arrivo i quali fan della coppia, ora, non attendono altro di sapere se sarà un’altra femminuccia o un maschietto.

Luca Argentero e Cristina Martino
Instagram

Luca Argentero e Cristina Marino: coordinati con dettaglio

A poche ore dall’annuncio della seconda gravidanza, Argentero e Marino sono arrivati al Festival di Venezia dove erano invitati alla prima del film Bones and All. La coppia ha sfilato sul Red Carpet scambiandosi abbracci e baci. Gli sguardi complici sono stati catturati dai flash dei fotografi immortalando anche la loro autentica gioia della famiglia che cresce. Armoniosi e glamour. Luca Argentero e Cristina Marino si sono presentati in total black. Optata un’eleganza firmata Giorgio Armani, Maison che veste la madrina di questa edizione, Rocío Muñoz Morales.

Marino e Argentero a Venezia 79
Photo Credits: Teresa Comberiati

Smoking per l’attore, abito a colonna per la modella e influencer, con altrettanto dettaglio sulla parte superiore dell’abito. Un ampio scollo a V, e il décolleté è stato impreziosito da una fascia di un chiaro dorato che ha dato luminosità allo style dell’attrice. Onde morbide che cadono lungo la schiena e ben definite da una piega impeccabile incorniciando un make-up eyes molto luminoso. Risulta esser scintillante a tal punto da risaltare il suo incarnato ambrato.

Cristina Marito conquista i followers

Altrettanto successo su Instagram. La modella ha documentato il suo viaggio che, insieme al marito Luca Argentero l’ha portata al Lido di Venezia. Commenti e fiumi di like hanno invaso le Instagram Stories della modella.

Cristina Marino a Venezia
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio