Cose da VipPrimo Piano

Yari Carrisi è diventato la fotocopia di papà Albano: stenterete a riconoscerlo

Il secondogenito del cantante e Romina Power assomiglia sempre di più al padre

Yari Carrisi, cantante e imprenditore italiano, è il secondo figlio nato dalla storia d’amore tra Albano Carrisi e Romina Power una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo, che ha fatto sognare intere generazioni. Non tutti lo conosceranno in quanto non amando la notorietà e la vita mondana cerca sempre di tenersi lontano dai riflettori. E senterete a crederci, ma più passano gli anni più l’uomo somiglia al padre, sono quasi due gocce d’acqua!

Yari è il membro più riservato della famiglia Carrisi. Fin da piccolo segue le orme di entrambi i genitori dimostrando di avere una grande passione per la musica che negli anni lo ha portato a scrivere diversi brani per il padre, ma anche per il famoso artista Jovanotti diventando un bravo musicista.  Nonostante cerchi di tenersi lontano dal mondo televisivo e dello spettacolo il figlio di Albano ha partecipato come concorrente alla quarta edizione di un noto reality show, Pechino Express, in coppia con il rapper Pico Rama. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su di lui e sulla sua vita privata. Chi è Yari Carrisi?

Instagram Albano Carrisi

Vita privata e storie d’amore del figlio di Albano e Romina

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale il secondogenito di Albano e Romina in passato è stato legato alla figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. I due si sono conosciuti nel 2015 durante le registrazioni del famoso show di Rai 2, Pechino Express, al quale hanno entrambi preso parte come concorrenti. E proprio nel corso del programma Naike è rimasta incinta, ma la gravidanza purtroppo non è stata portata a termine in quanto, come la stessa ha raccontato nel salotto di Domenica Live, ha subito un aborto spontaneo.  La relazione, poi, si conclude in maniera piuttosto tormentata due anni dopo, nel 2017.

Instagram Naike Rivelli

Nel 2020 arriva una nuova love story per Yari Carrisi, il quale comunica di essersi fidanzato con Thea Crudi, una cantante appassionata di yoga. La relazione, però, nel gennaio del 2021 giunge al capolinea. Ed è proprio lei a farlo sapere al pubblico in un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna: “io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”. 

Dalla passione per la musica ai tratti somatici: Yari e papà Albano due gocce d’acqua

Yari Carrisi, classe 1973, oltre al talento di artista, che grazie a mamma Romina e papà Albano è insito nel suo DNA fin da bambino, ha potuto coltivare anche la sua eccezionale abilità imprenditoriale. Infatti, parallelamente alla sua professione di compositore musicale ha deciso di prendere in mano gli affari dell’azienda di famiglia dedicandosi con grande successo alla produzione di vino. Un’altra delle sue grandi passioni, insieme alla musica e alla chitarra, è viaggiare. Il giovane, appunto, è solito spostarsi da una parte all’altra del mondo e ciò lo ha portato anche a vivere per alcuni anni in India. Ma andiamo a vedere come negli anni il secondogenito del cantante di Cellino San Marco sia sempre più simile a lui. Nella foto sottostante è davvero evidente la somiglianza, una fotocopia, impossibile non notarlo!

Instagram Yari Carrisi

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio