Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Biagio Di Maro fatto fuori da Maria De Filippi

Il cavaliere escluso dal cast della nuova edizione della trasmissione dalla conduttrice stessa

Le prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono finalmente ripartite. In studio, però, è stata immediatamente notata l’assenza di un cavaliere. Stiamo parlando di Biagio Di Maro che pare che quest’anno non farà più parte del parterre maschile. Andiamo a scoprire perché.

Biagio Di Maro è stato uno dei protagonisti più chiacchierati e discussi delle ultime edizioni del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere nel corso della sua partecipazione al programma ha conosciuto e frequentato diverse dame del parterre femminile. Al momento della sua presentazione in studio, avvenuta nel settembre 2020, Biagio aveva parlato del suo precedente matrimonio durato 27 anni e finito a causa dell’improvvisa perdita della moglie accaduta due anni prima. Il racconto fatto dal cavaliere ha commosso tutto il pubblico a casa e in studio.

Il percorso di Biagio Di Maro nelle scorse edizioni di Uomini e Donne

Biagio arriva a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. La dama, però, mette da parte la conoscenza con il cavaliere e decide di frequentare Paolo Gozzi, sceso anche lui lo stesso giorno per conoscerla. Nel mentre il cavaliere esce con Sabrina Ricci e Maria Tona, ma nel corso delle puntante entrambe, per diversi motivi, decidono di interrompere i contatti. A questo punto Gemma Galgani torna da Biagio, tuttavia, anche lei durante la puntata del 14 dicembre mette un punto alla frequentazione. Successivamente, a febbraio, inizia a sentirsi con Angela Paone a cui chiede l’esclusiva, ma la donna non si sente di concedergliela e si interrompe, così, anche la conoscenza con lei. Poco dopo è il turno di Isabella Ricci, Sara ed Elena. A quest’ultima dichiara di essere pronto per uscire dalla trasmissione insieme, ma la donna rifiuta dicendo di conoscersi da troppo poco.

Il cavaliere assente in studio alle prime due registrazioni, perchè?

L’assenza di Biagio Di Maro dallo studio di Uomini e Donne per questa nuova edizione 2022/2023 è saltata subito all’occhio di chi ha partecipato alle riprese dei giorni scorsi. Ci sarebbe la possibilità, infatti, che il cavaliere sia stato escluso dal cast della trasmissione. Ed anche se non si è ancora esplicitamente parlato della ragione per la quale il napoletano non farà più parte del parterre maschile del trono over pare che la scelta dell’addio al programma non provenga da lui. Potrebbe, infatti, essere stata la padrona di casa Maria De Filippi in persona ad escluderlo. Il motivo? Alla conduttrice non sarebbero piaciuti alcuni comportamenti poco eleganti che il cavaliere ha avuto con numerose dame che ha frequentato. La conferma, poi, è arrivata anche dal profilo Instagram uominiedonneclassicoeover gestita da Lorenzo Pugnaloni.

Instagram uominiedonneclassicoeover

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio