Domenica 4 settembre si è conclusa la conduzione di Luca Telese e Marianna Aprile al timone della trasmissione estiva In onda che ogni anno prende il posto del programma Otto e mezzo di Lilli Gruber su La 7. La conduttrice per l’occasione si è presentata in studio con uno spacco alquanto evidente e questo ha dato immediatamente il via ad un simpatico siparietto con il collega che, però, allo stesso tempo ha messo leggermente in difficoltà la donna.
Luca Telese e Marianna Aprile hanno intrattenuto i telespettatori durante tutto il periodo estivo. E tra un argomento e l’altro il pubblico ha potuto assistere a numerosi e divertenti sketch che hanno alleggerito i temi di politica ed economia affrontati in studio. Non è stato da meno l’appuntamento conclusivo del programma nel corso del quale l’attenzione dei telespettatori si è incentrata in particolar modo sullo spacco con cui si è presentata la conduttrice in puntata. Questo fatto ha acceso un botta e risposta molto spiritoso al quale ha partecipato anche Myrta Merlino che quel giorno è stata ospite in trasmissione insieme a Massimo Giletti. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Durante l’ultima puntata Luca Telese nel bel mezzo di una discussione ha interrotto un discorso sul confronto dei leader politici a Cernobbio e sulla campagna elettorale che presto porterà alle lezioni del prossimo 25 settembre. Il motivo dell’intoppo è stato un messaggio mandato da un telespettatore che il conduttore ha letto, appunto, nel corso della diretta: “Mi scrivono come faccio a concentrarmi e a condurre con al mio fianco Marianna Aprile, che stasera ha uno spacco super sexy”. Queste parole hanno spiazzato i presenti in studio specialmente la destinataria del messaggio che ha prontamente replicato.
La conduttrice se da una parte ha cercato di rimanere ironica e stare allo scherzo dall’altra è apparsa un po’ infastidita. Infatti, ha risposto: “ma siete matti?! Pensa l’ossessione di alcune persone!”. A seguire è intervenuta anche Myrta Merlino, ospite insieme a Massimo Giletti, che in qualche modo ha cercato di prendere le difese di Marianna Aprile dicendo: “ma si vede poco lo spacco!”. Poco dopo questa esilarante scena il programma è proseguito normalmente e il discorso è ripartito da dove il giornalista aveva interrotto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More