Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShowVita da VIP

Marianna Aprile, lo spacco è super sexy: in studio vestita così, si scatenano i telespettatori

La conduttrice ha attirato particolarmente l'attenzione del pubblico con l'outfit sfoggiato durante l'ultima puntata di "In Onda"

Domenica 4 settembre si è conclusa la conduzione di Luca Telese e Marianna Aprile al timone della trasmissione estiva In onda che ogni anno prende il posto del programma Otto e mezzo di Lilli Gruber su La 7. La conduttrice per l’occasione si è presentata in studio con uno spacco alquanto evidente e questo ha dato immediatamente il via ad un simpatico siparietto con il collega che, però, allo stesso tempo ha messo leggermente in difficoltà la donna.

Luca Telese e Marianna Aprile hanno intrattenuto i telespettatori durante tutto il periodo estivo. E tra un argomento e l’altro il pubblico ha potuto assistere a numerosi e divertenti sketch che hanno alleggerito i temi di politica ed economia affrontati in studio. Non è stato da meno l’appuntamento conclusivo del programma nel corso del quale l’attenzione dei telespettatori si è incentrata in particolar modo sullo spacco con cui si è presentata la conduttrice in puntata. Questo fatto ha acceso un botta e risposta molto spiritoso al quale ha partecipato anche Myrta Merlino che quel giorno è stata ospite in trasmissione insieme a Massimo Giletti. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Instagram Marianna Aprile

Lo spacco notato dal telespettatore e la reazione infastidita di Marianna Aprile

Durante l’ultima puntata Luca Telese nel bel mezzo di una discussione ha interrotto un discorso sul confronto dei leader politici a Cernobbio e sulla campagna elettorale che presto porterà alle lezioni del prossimo 25 settembre. Il motivo dell’intoppo è stato un messaggio mandato da un telespettatore che il conduttore ha letto, appunto, nel corso della diretta: Mi scrivono come faccio a concentrarmi e a condurre con al mio fianco Marianna Aprile, che stasera ha uno spacco super sexy. Queste parole hanno spiazzato i presenti in studio specialmente la destinataria del messaggio che ha prontamente replicato.

Instagram Marianna Aprile

La conduttrice se da una parte ha cercato di rimanere ironica e stare allo scherzo dall’altra è apparsa un po’ infastidita. Infatti, ha risposto: “ma siete matti?! Pensa l’ossessione di alcune persone!”. A seguire è intervenuta anche Myrta Merlino, ospite insieme a Massimo Giletti, che in qualche modo ha cercato di prendere le difese di Marianna Aprile dicendo: “ma si vede poco lo spacco!”. Poco dopo questa esilarante scena il programma è proseguito normalmente e il discorso è ripartito da dove il giornalista aveva interrotto.

Ultima puntata “In onda” La 7

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio