Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Lady Diana, l’ultima telefonata a Harry: il rimpianto del Principe

La morte di Lady D ha sconvolto non solo il mondo intero, ma soprattutto i figli William e Harry

Il legame tra Lady Diana e i suoi due figli William e Harry era molto forte, nonostante tutte le etichette di corte. La scomparsa prematura della moglie del Principe Carlo ha di certo sconvolto il mondo intero, ma soprattutto ha lasciato una ferita profonda nella famiglia reale. Ecco cosa ha raccontato Harry sulle ultime parole dette a sua madre. 

Lady Diana è ormai diventata un’icona indimenticata in tutto il mondo, ma soprattutto un esempio da seguire per i suoi due figli avuti dal Principe Carlo, William e Harry. I due principi, infatti, dopo essere rimasti sconvolti dalla morte prematura della madre – avvenuta in quel tragico incidente – hanno provato a diventare l’esempio a cui aspirava Lady Diana, oltre che a costruire due bellissime famiglie.

Lady Diana Harry
Photo Credits: Ansa

Se William è però maggiormente legato all’etichetta di corte, il Principe Harry ha seguito maggiormente le orme della madre, fornendo negli anni tanto materiale ai tabloid internazionali. Tra il figlio più piccolo e Lady Diana c’era un rapporto molto speciale. E proprio Harry ha voluto raccontare in un’intervista il suo più grande rimpianto in merito alla morte della madre. Ecco cosa ha detto.

William e Harry, il dolore della scomparsa di Lady Diana è ancora vivo

Anche se sono passati parecchi anni da quella tragica notte del 31 agosto del 1997, Lady Diana è ancora un ricordo vivido nella mentre di William e Harry, i suoi due figli. I due principi hanno sofferto e soffrono ancora per la scomparsa della madre ed entrambi hanno ammesso che il periodo conseguente alla morte non è stato per niente facile. Ma sono riusciti ad andare avanti grazie al sostegno di loro padre Carlo. Nonostante gli impegni di corte e il ruolo che ha sempre dovuto ricoprire, infatti, il Principe Carlo non ha mai fatto mancare nulla, tantomeno la sua presenza a William e Harry. E questo li ha aiutati ad andare avanti con le loro vite.

Lady Diana Harry
Photo Credits: Ansa

Il rimpianto del Principe Harry

In un’intervista inserita nel documentario Diana out mother, non ancora andato in onda in Italia, il Principe Harry ha raccontato gli ultimi momenti con la madre prima della sua dipartita. In particolare, il figlio più piccolo ha menzionato una telefonata avvenuta poco prima dell’incidente. Harry non ricorda cosa abbia detto a sua madre, ma rimpiange la durata di quella chiamata, che se solo avesse saputo fosse l’ultima l’avrebbe fatta durare qualche minuto in più. Il Principe Harry conserva comunque gelosamente il ricordo di Lady D e mai nessuno potrà scalfirlo dalla sua memoria. Una grande donna e una brava madre.

Lady Diana Harry
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio