Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne anticipazioni. “Gemma naso rifatto”, come si è presentata in studio alla registrazione

Quando "Uomini e Donne" tornerà su Canale 5, la prima puntata sul Trono Over proporrà un nuovo battichetto tra Gemma e Tina sulla chirurgia plastica

In vista del ritorno di Uomini e Donne, secondo le prime anticipazioni pare che Tina Cipollari abbia punzecchiato Gemma Galgani: è vero che la dama torinese è tornata dal chirurgo? L’opinionista la smaschera.

La faida tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non è affatto terminata. Quando entrambe torneranno sui piccoli schermi di Canale 5 con la nuova edizione di Uomini e Donne, dimostreranno di non aver affatto sotterrato l’ascia di guerra. L’opinionista e la dama torinese continueranno ad animare lo studio di Maria De Filippi con battibecchi e frecciatine velenose e, secondo le recenti indiscrezioni, una riguarderebbe persino il chirurgo plastico.

Gemma Galgani
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Durante l’estate alcune voci di corridoio hanno sostenuto che Gemma avesse chiesto nuovamente l’intervento degli esperti per un intervento di rinoplastica. Ma la dama torinese non ha mai confermato né smentito il gossip, a differenza di Tina Cipollari che sembra essere più agguerrita che mai. Le riprese di Uomini e Donne sono ufficialmente partite e, secondo le prime indiscrezioni, pare che l’opinionista abbia smascherato Gemma sin dalla prima puntata. Cosa avrà combinato la Galgani? Avrà davvero chiesto il supporto del chirurgo plastico?

Gemma Galgani e l’intervento di rinoplastica: Tina Cipollari la smaschera

Dopo che Uomini e Donne ha interrotto la trasmissione per la meritata pausa estiva, Gemma Galgani ha cercato di godersi appieno il suo momento di relax lontana dalle telecamere di Canale 5. Eppure alcune indiscrezioni di Nuovo TV hanno calamitato l’attenzione sulla dama torinese, soprattutto perché il magazine ha menzionato un possibile intervento di rinoplastica in vista del ritorno a settembre in TV. “Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso”, si leggeva tra le pagine del settimanale.

Gemma Galgani
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Anche se fosse vero, ciò non stupirebbe i fan considerando che Gemma Galgani già in passato ha chiesto aiuto alla chirurgia plastica. La dama torinese si sarebbe concessa qualche modifica come rifare i denti, un lifting e una mastoplastica, ottenendo in cambio un risultato piuttosto naturale ed omogeneo. Il magazine Nuovo, però, sostiene che Gemma abbia tentato di ritoccare il naso, per renderlo più piccolo. E, anzi, ha aggiunto: “Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma Selfie – Le cose cambiano, la Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è regalata labbra più carnose e un seno più alto e pieno“.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma in realtà non ha rifatto nulla

Ma Gemma ha davvero chiesto aiuto al chirurgo questa estate? A quanto pare no! A smascherarla è Tina Cipollari durante le riprese della prima puntata di Uomini e Donne. Tornate in studio, come riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, le due non avrebbero perso tempo ad azzuffarsi. “Il trono Over si apre con Tina VS Gemma: l’opinionista ha fatto delle battute sulla dama in quanto Gemma quest’annno non si è rifatta nulla, diciamo che l’ha presa in giro dicendole che il chirurgo era in ferie“.

Pulsante per tornare all'inizio