Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

La figlia di Albano e Romina Power ha sorpreso tutti con la sua scelta: ecco perché

Ha lasciato senza parole la decisione di Cristèl Carrisi, terzogenita di Albano e Romina Power: ecco perché. La 36enne, infatti, ha attirato su di sé l’attenzione per via di un improvviso cambio di rotta nella sua vita: scopriamo cosa è successo.

Sin dalla sua nascita, Cristèl Carrisi è stata sempre esposta all’attenzione dei mass media. D’altronde, con due genitori come Albano e Romina Power e una madrina di battesimo come Madre Teresa di Calcutta era inevitabile. Attenzioni che, forse, inizialmente erano anche ben apprezzate della 36enne ma che, con il passare del tempo, quest’ultima sembra aver gradito sempre meno. In particolare, un suo gesto ha suscitato grande chiacchiericcio in questo senso: ecco infatti cosa ha fatto Cristèl Carrisi.

Cristel Carrisi
Google

Cristèl Carrisi, il gesto inequivocabile: ecco cosa ha fatto la figlia di Albano e Romina Power

Ormai da diversi anni, Cristèl Carrisi ha salutato l’Italia. La terzogenita di Albano e Romina Power è infatti convolata a nozze a Lecce nel 2016 con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, dal quale ha avuto tre figli. Insieme a lui, la donna si è dunque costruita una vita al di fuori dei confini nostrani, trasferendosi in Croazia. Ciononostante, continua ad avere un solidissimo legame con la famiglia, in particolar modo con la sorella minore Romina Jr. Jolanda. Sul profilo social di quest’ultima, infatti, non di rado sono apparse foto che le ritraggono insieme, attraverso le quali è impossibile non notare una discreta dose di complicità. Ma, a differenza della sorella, Cristèl Carrisi non è così attiva sulle piattaforme, o almeno non sembra esserlo più così tanto.

Cristel e Romina Carrisi

La figlia di Albano e Romina Power, infatti, sembra aver deciso di cambiare vita. Inizialmente, era molto presente online, ma ora sembra aver deciso di voler dire addio al proprio profilo Instagram, chiudendolo. Una scelta che, come ci si poteva aspettare, ha destato grandi polemiche da parte dei follower della donna, soprattutto per la presunta ragione che l’avrebbe spinta a farlo. La decisione sarebbe stata infatti presa a seguito dei rumors sempre più insistenti che la vedrebbero in crisi, nell’ultimo periodo, con il marito Davor Luksic. Tuttavia, nonostante Cirstèl Carrisi avrebbe effettivamente abbandonato i social, c’è chi ipotizza che si sia iscritta di nuovo sotto mentite spoglie. Un dubbio sollevata da un misterioso tag apparso sul profilo Instagram della sorella minore, Romina Jr. Jolanda. Insomma, qualunque sia la verità, è chiaro che la famiglia Carrisi continua inevitabilmente a suscitare la curiosità di tutti.

Cristel Carrisi e Davor Luksic
Credits: Cristel Carrisi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio