Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker e Trussardi spunta il retroscena: “Per due mesi lui non ha…”

La conduttrice Mediaset ha raccontato a Maurizio Costanzo di aver aspettato un po' di tempo prima che l'ex marito si decidesse a darle il primo bacio

Non molto tempo fa, Michelle Hunziker ha raccontato a Maurizio Costanzo un aneddoto che riguarda i primi mesi della relazione con Tomaso Trussardi. Nello specifico, la conduttrice ha ricordato che l’ex marito ha impiegato più di due mesi a darle il primo bacio e ha poi spiegato il motivo.

Quando la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è diventata di pubblico dominio, i fan della coppia hanno dovuto arrendersi davanti all’evidenza. I due si sono innamorati e da quell’amore sono nate due figlie, Sole e Celeste. Dopo dieci anni trascorsi fianco a fianco, hanno scelto di prendere strade separate. Nella nota stampa diffusa da Ansa, hanno garantito rapporti amichevoli per amore delle figlie.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Crediti: Ansa

Si sono conosciuti nel 2011 grazie ad un amico in comune – Vittorio Feltri – e Michelle Hunziker non ha mai fatto mistero della sua intraprendenza. “Ci siamo scambiati i numeri e la prima a chiamare sono stata io“, ha confessato al Corriere della Sera. Invece nello studio di Maurizio Costanzo la conduttrice ha raccontato un aneddoto riguardo i primi mesi di corteggiamento.

Michelle Hunziker, il corteggiamento di Tomaso Trussardi: “Uomo d’altri tempi”

Recentissime sono le voci di corridoio che punterebbero ad un ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Tutto ha avuto inizio da un dettaglio: la conduttrice avrebbe indossato nuovamente la fede al dito. Anche secondo il settimanale Chi la madre di Aurora Ramazzotti ha tentato di riavvicinarsi all’ex marito. Ma pare che Tomaso Trussardi non sia disposto ad un secondo tentativo.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Crediti: Michelle Hunziker/Instagram

Al cospetto di Maurizio Costanzo, Michelle Hunziker ha raccontato alcuni retroscena della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi. La loro love story è stata seguita attentamente dalla cronaca rosa, così come la loro separazione. La conduttrice di Mediaset, nello studio di Costanzo, ha riavvolto il nastro tornando ai primi mesi di corteggiamento. A detta del conduttore, Trussardi avrebbe atteso due mesi prima di scoccare il primo bacio e Michelle Hunziker ha confermato, ancora piuttosto sbigottita nonostante siano trascorsi anni da allora.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Crediti: Instagram

Ma la spiegazione è piuttosto obiettiva, come specifica subito dopo Michelle Hunziker. “Tomaso è un uomo d’altri tempi. La cosa che mi ha totalmente conquistato è che mi portava fuori a cena, chiacchieravamo, poi mi riportava a casa e mi dava un bacio sulla guancia“. La conduttrice di Michelle Impossible ha poi ammesso di aver chiesto al suo ex marito perché avesse impiegato così tanto tempo a darle il primo bacio. La sua risposta è decisamente romantica: “Io non volevo sbagliare, volevo che fosse veramente il momento giusto“. Una scelta forse azzardata, ma che ha ripagato. “Ed è anche quello che mi ha conquistato“, ha aggiunto la Hunziker, confermando che il tentativo è andato in porto.

Pulsante per tornare all'inizio