Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuove puntate: l’annuncio della gravidanza

La famosa fiction di Rai 1 è tornata con la settima stagione e moltissime novità è colpi di scena

Arrivano le anticipazioni sulle nuove puntate della famosa serie Il Paradiso delle Signore che andranno in onda lunedì 19 e venerdì 23 settembre alle 16.05 su Rai 1. Si preannunciano inediti colpi di scena che animeranno le vicende di vita dei protagonisti della Milano degli anni Sessanta. Tra queste, a sorprendere maggiormente i fan più affezionati della soap, l’arrivo di una gravidanza per uno dei personaggi clou, andiamo a scoprire di chi si tratta e tutte le altre novità.

La fiction di successo Il Paradiso delle Signore è ripartita con la settima stagione lunedì 12 settembre e, come sempre, verrà trasmessa ogni lunedì e venerdì alle ore 16.05 su Rai 1. Si tratta della quinta stagione in formato daily dopo le prime due andate in onda in prima serata. Il grande magazzino milanese, dunque, riapre finalmente le porte con moltissime sorprese e colpi di scena, non mancheranno ovviamente anche parecchie scene divertenti. Il racconto della fortunata serie tv, trasmessa per la prima volta nel 2015, è ambientato durante gli anni Sessanta nel primo grande magazzino di Milano. Le puntate narrano le vicende dentro e fuori il negozio che coinvolgono le Veneri, ovvero le commesse, i vari dipendenti e le loro famiglie.

Anna è costretta a lasciare Milano e Marcello torna dalla Svizzera

Nelle nuove puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore in onda il 19 e il 23 settembre Anna deve lasciare Milano per accompagnare sua madre in America. Quest’ultima, infatti, dovrà subire una delicata operazione che comporterà l’assistenza di sua figlia. In questo periodo, quindi, Salvatore rimarrà da solo perché Agnese si troverà a Londra per una questione familiare. Un’altra novità, poi, sarà il rientro di Marcello Barbieri dalla Svizzera che, seppur totalmente cambiato, continua ad essere profondamente innamorato di Ludovica. La signorina Brancia, però, è sempre più vicina a Ferdinando Torrebruna, ma questo non intaccherà sulla determinazione di Marcello a riconquistare la sua ex fidanzata.

Instagram Il Paradiso delle Signore

Il ritorno di Gemma e la gravidanza di Tina

Le nuove puntate vedono come protagonista anche Gemma Zanatta che farà ritorno a Milano. Il suo rientro a casa, però, non sarà per nulla facile. La ragazza dovrà affrontare le sue ex colleghe e la Colombo. Si sfogherà, infatti, con sua madre ed Ezio sul suo confronto con Stefania avvenuto la sera prima. Rivela che nonostante quest’ultima abbia accettato le sue scuse non è comunque riuscita completamente a dimenticare ciò che ha fatto a lei e sua madre e per questo la tratta con freddezza. A complicare ancora di più le cose il fatto che la signorina Zanatta sarà senza lavoro. Roberto deciderà, quindi, di aiutarla pensando di riassumerla tra le Veneri sempre se queste accetteranno il rientro della ex collega.

Instagram Il Paradiso delle Signore

Per concludere un’altra delle novità più interessanti che vedremo nelle prossime puntate del 19 e 23 settembre sarà la gravidanza di Tina. Agnese sarà felicissima per l’arrivo del nipotino, ma quando verrà a conoscenza che la gravidanza di sua figlia è a rischio deciderà di partire per Londra e starle vicino. Inoltre, a interrompere la tranquillità in casa Amato arriverà una telefonata che sconvolgerà Anna.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio