Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta beccati insieme: cosa è successo in macchina

Entrambi nel cast degli "affetti stabili" di "Oggi è un altro giorno", ecco cosa stavano facendo

Romina Carrisi ha condiviso un Instagram Story in compagnia di Massimo Cannoletta, suo collega in Oggi è un altro giorno. La più piccola dei figli di Albano e Romina Power ha sorpreso i suoi follower accanto al “collega di salotto”. Ecco cosa è successo tra i due.

Entrambi amati dal pubblico, Romina Carrisi e Massimo Cannoletta sono tra le presenza fisse di Oggi è un altro giorno, in veste di affetti stabili. Proprio nello studio della trasmissione, condotta da Serena Bortone, i due si sono conosciuti, stringendo una grande amicizia, tanto da frequentarsi anche dal di fuori del talk show, stando a una Story condivisa dalla figlia di Albano e Romina Power alcune settimane fa. Pur essendo famosi per diversi motivi, sono riusciti a ritagliarsi uno spazio sul piccolo schermo grazie alla giornalista e conduttrice che li ha riconfermati nel cast fisso anche in questa edizione. Ecco come si sono mostrati al di fuori dello studio televisivo.

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta sorprendono i telespettatori: eccoli insieme in macchina

Da una parte lei, Romina Carrisi, ultima figlia di Albano e Romina Power. Dall’altra, invece, Massimo Cannoletta, salito alla ribalta grazie al noto quiz show L’Eredità, divenendo campione dei record e conquistando il pubblico grazie alla sua simpatia. Su entrambi, Serena Bortone ha deciso di puntare reclutandoli come parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno: una scelta che si è mostrata vincente, visti gli ottimi ascolti conseguiti. E anche questi primi appuntamenti della terza edizione, partita lo scorso 5 settembre, sembrano aver soddisfatto in termini di gradimento del pubblico. Tuttavia, Romina Carrisi e Massimo Cannoletta hanno fatto parlare di sé anche per un dettaglio che molti hanno notato. Si tratta di una Instagram Story che li ritrae insieme.

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta

Nello scatto in questione, la figlia di Albano sfoggia con un look chic e retrò in quella che sembra un’elegante decappottabile. Nei panni di una diva d’altri tempi, con foulard floreale e occhiali da sole, Romina Carrisi si è mostrata al fianco di Massimo Cannoletta. Uno scatto che ha fatto insospettire i fan della ragazza, che si è goduto quello che sembra un viaggio di piacere non con il fidanzato Stefano, ma con il suo collega. C’è anche – come è più plausibile ritenere – chi ha ritenuto che i due fossero impegnati in un progetto lavorativo, magari finalizzato proprio a Oggi è un altro giorno. Qualunque sia la verità, ecco lo scatto in questione.

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta
Romina Carrisi/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio