Silvia Toffanin, chi è la sua erede: giovanissima, ma la conoscete tutti molto bene
La moglie di Pier Silvio Berlusconi torna al timone di "Verissimo", ma viene sostituita in un programma storico
Silvia Toffanin è tra le conduttrici più apprezzate di casa Mediaset. La showgirl tornerà a breve con il suo appuntamento nel weekend con Verissimo, ma purtroppo anche lei dovrà rinunciare a qualche programma, visti i suoi molteplici impegni televisivi. Alla conduzione di X Style, infatti, la moglie di Pier Silvio Berlusconi è stata sostituita ormai da qualche anno. Ecco chi è la sua “erede”.
Silvia Toffanin è pronta per tornare con i nuovi impegni televisivi in casa Mediaset. Anche quest’anno, infatti, la conduttrice tornerà con il doppio appuntamento settimanale, il sabato e la domenica, di Verissimo con tantissime nuove interviste esclusive. Ma anche per lei nel corso della sua carriera c’è stata qualche “perdita”. Stiamo parlando della conduzione di X Style.
Il programma che parla di moda, che prima portava il nome di Nonsolomoda, adesso infatti è passato da qualche anno alla conduzione di una nuova “erede”. Silvia Toffanin dopo ben 7 anni alla conduzione, prima della chiusura temporanea del talk show, ha dovuto cedere il testimone. Ecco chi sarà la nuova conduttrice quest’anno.
X Style torna in seconda serata su Mediaset: chi sarà l’erede di Silvia Toffanin
Il programma di lifestyle, cultura pop, design e moda è pronto a tornare in una nuova edizione dal 14 settembre in seconda serata su Canale 5. Il rotocalco prosegue il racconto cominciato negli Anni ’80 con Nonsolomoda, che ha visto la conduzione nelle ultime edizioni per sette anni anche di Silvia Toffanin. Ma nella nuova veste il programma ha rinnovato anche la sua conduttrice. Anche quest’anno, infatti, come la scorsa stagione tornerà al timone del talk show Giorgia Venturini. Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi e una gravidanza, la showgirl è più consapevole e matura e pronta a salutare di nuovo il suo pubblico, che farà compagnia a tantissimi ospiti già annunciati nella nuova edizione del talk show che parla di moda, e non solo.
Le prime anticipazioni di X Style
Giorgia Venturini torna alla conduzione del programma della seconda serata di Mediaset. X Style inizierà la messa in onda, per una nuova stagione, mercoledì 14 settembre con tantissimi nuovi ospiti e argomenti da trattare. Si partirà con un omaggio speciale alla Regina Elisabetta II, a solo qualche giorno dalla sua scomparsa che ha sconvolto il mondo intero. E si proseguirà con un’intervista esclusiva a Marco Toro, presidente e AD di Nissan Italia. La novità introdotta nel programma targato Mediaset da Giorgia Venturini negli ultimi anni è stato proprio quella delle interviste faccia a faccia. E anche per quest’anno la conduttrice avrà sicuramente nuovi assi nella manica e non vede l’ora di poterceli mostrare.