Francesco Totti porta Isabel a casa in cui vive Noemi Bocchi. Tutto questo dopo la bomba mediatica scoppiata a seguito dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera dell’ex capitano della Roma. A venir paparazzato dagli obiettivi del settimanale Chi, proprio lui, Totti, e non è da solo.
Le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, hanno da poco raccontato una nuova faccenda che riguarda Francesco Totti. L’ex calciatore sarebbe andato a casa di Noemi Bocchi ma, questa volta non da solo. Le foto raccontano che accanto a Totti ci sarebbe stata anche Isabel, la terzogenita nata dalla relazione con l’ex moglie Ilary Blasi. La conduttrice potrebbe però essere non contenta della cosa. E ne sottolinea i possibili motivi Chi, che infatti afferma: “La Blasi, alcuni mesi fa, aveva avuto la conferma che Totti frequentasse la Bocchi dopo che Isabel le raccontò di aver giocato con i figli di Noemi. Ed è forse anche il motivo per cui quest’estate la Blasi è corsa a Sabaudia per accelerare la vacanza con le cuginette che aveva promesso alla bambina: perché aveva saputo che era stata a casa di Bocchi“. Ilary Blasi, probabilmente, non sarà felice neanche questa volta.
I media continuano a setacciare informazioni e scoop sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Un gossip che continua a suscitare interesse. Soprattutto dopo le dichiarazioni di Totti al Corriere della Sera che, a sorpresa, rompono quel silenzio che avevano inizialmente promesso con un consensuale comunicato stampa. Ma le dicerie, il dito puntato contro l’ex Pupone e Noemi Bocchi, portando ai margini la Blasi, potrebbe aver suscitato in Francesco Totti una possibile ‘ribellione’. Ed ora, ecco che i flash dei paparazzi hanno nuovamente puntato l’ex calciatore che, seppur continuamente avvistato nelle vicinanze dell’abitazione della Bocchi – cercando di entrare ed uscire in modo quasi furtivo – oggi lo si vede nuovamente a stretto contatto con la donna ma al suo fianco anche Isabel. Un dettaglio che suscita curiosità sulle possibili reazioni della conduttrice.
Le dichiarazioni lasciate da Francesco Totti non promettono affatto periodi di pace futura con l’ex moglie, quest’ultima accusata di non essergli stato vicino quando ha detto addio al mondo del calcio e, addirittura neanche quando è mancato il padre dell’ex calciatore. Ora che la prima mossa è stata compiuta, ci si aspetta una risposta dalla Blasi. Ed è probabile che ciò avvenga negli studi più cari a lei, un salotto familiare, confortevole, come quello dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo. Il countdown è iniziato e sembra di assistere ad una telenovela a colori psichedelici.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More