Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ilary questa volta sarà furiosa, cosa ha fatto Totti: c’entra la figlia

La rete mediatica nata attorno alla separazione tra la conduttrice e l'ex capitano della Roma continua ad infittirsi

Francesco Totti porta Isabel a casa in cui vive Noemi Bocchi. Tutto questo dopo la bomba mediatica scoppiata a seguito dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera dell’ex capitano della Roma. A venir paparazzato dagli obiettivi del settimanale Chi, proprio lui, Totti, e non è da solo. 

Le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, hanno da poco raccontato una nuova faccenda che riguarda Francesco Totti. L’ex calciatore sarebbe andato a casa di Noemi Bocchi ma, questa volta non da solo. Le foto raccontano che accanto a Totti ci sarebbe stata anche Isabel, la terzogenita nata dalla relazione con l’ex moglie Ilary Blasi. La conduttrice potrebbe però essere non contenta della cosa. E ne sottolinea i possibili motivi Chi, che infatti afferma: “La Blasi, alcuni mesi fa, aveva avuto la conferma che Totti frequentasse la Bocchi dopo che Isabel le raccontò di aver giocato con i figli di Noemi. Ed è forse anche il motivo per cui quest’estate la Blasi è corsa a Sabaudia per accelerare la vacanza con le cuginette che aveva promesso alla bambina: perché aveva saputo che era stata a casa di Bocchi. Ilary Blasi, probabilmente, non sarà felice neanche questa volta.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Google / Ansa

Blasi, Totti, Bocchi: una trama che forse va oltre, e crea un punto di incontro/scontro al cui interno vi è la piccola Isabel

I media continuano a setacciare informazioni e scoop sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Un gossip che continua a suscitare interesse. Soprattutto dopo le dichiarazioni di Totti al Corriere della Sera che, a sorpresa, rompono quel silenzio che avevano inizialmente promesso con un consensuale comunicato stampa. Ma le dicerie, il dito puntato contro l’ex Pupone e Noemi Bocchi, portando ai margini la Blasi, potrebbe aver suscitato in Francesco Totti una possibile ‘ribellione’. Ed ora, ecco che i flash dei paparazzi hanno nuovamente puntato l’ex calciatore che, seppur continuamente avvistato nelle vicinanze dell’abitazione della Bocchi – cercando di entrare ed uscire in modo quasi furtivo – oggi lo si vede nuovamente a stretto contatto con la donna ma al suo fianco anche Isabel. Un dettaglio che suscita curiosità sulle possibili reazioni della conduttrice.

Totti e Bocchi
Google

Le dichiarazioni lasciate da Francesco Totti non promettono affatto periodi di pace futura con l’ex moglie, quest’ultima accusata di non essergli stato vicino quando ha detto addio al mondo del calcio e, addirittura neanche quando è mancato il padre dell’ex calciatore. Ora che la prima mossa è stata compiuta, ci si aspetta una risposta dalla Blasi. Ed è probabile che ciò avvenga negli studi più cari a lei, un salotto familiare, confortevole, come quello dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo. Il countdown è iniziato e sembra di assistere ad una telenovela a colori psichedelici. 

Ilary Blasi
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio