Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Vanessa Incontrada, avete mai visto sua sorella minore? Due gocce d’acqua

La nota conduttrice e attrice spagnola ha una sorella più piccola: eccole insieme

Forse non tutti sanno che Vanessa Incontrada ha una sorella più piccola, di nome Alice: l’avete mai vista? La nota personalità del piccolo schermo nostrano, che ha fatto parlare di sé per le polemiche sul suo aspetto fisico, l’ha mostrata spesso sui propri social: eccole infatti insieme.

Non c’è dubbio sul fatto che Vanessa Incontrada sia tra le personalità più amate della televisione italiana. Spagnola di nascita – precisamente di Barcellona – di padre italiano e madre catalana, ha ottenuto un enorme successo nel nostro Paese. Dopo aver esordito come modella, trasferendosi a Milano per motivi di lavoro, è approdata sul piccolo schermo già sul finire degli Anni Novanta, ottenendo grande riscontro a partire dai Duemila. Nel 2003 è stata inoltre scelta da Pupi Avati come co-protagonista de Il cuore altrove, accanto a Neri Marcorè. Ma, a partire dal 2004, con la conduzione di Zelig, è divenuta tra le figure più amate dal grande pubblico, al fianco di Claudio Bisio.

Vanessa Incontrada

Insomma, da circa vent’anni Vanessa Incontrada è sulla cresta dell’onda. La 43enne, che di recente è stata travolta da numerose – e ingiuste – critiche sul suo aspetto fisico, può però farsi forte del sostegno della sua famiglia. Oltre al padre Filippo, alla madre Alicia Soler Noguera, al figlio e al compagno, Rossano Laurini, la conduttrice e attrice ha dalla sua un’altra grande alleata. Si tratta della sorella minore, Alice. Ma le avete mai viste insieme?

Vanessa Incontrada, ecco chi è la sorella Alice: la foto insieme

Nonostante tenga il massimo riserbo sulla sua vita privata, Vanessa Incontrada ama condividere alcuni istanti della sua quotidianità con i fan. In particolar modo, ha destato grande curiosità da parte degli utenti il suo rapporto con la sorella minore, Alice. Quest’ultima, che non è un personaggio pubblico, è ancora più riservata della sorella. Le sue uniche foto che circolano sul web, infatti, derivano proprio dal profilo della celebre interprete di Fosca Innocenti.

Vanessa Incontrada
Credits: Vanessa Incontrada/Instagram

Stando a quanto è possibile intravedere dalle foto, le due sarebbero molto legate. Un legame ancora più accentuato dall’evidente somiglianza fisica, a partire dai comuni tratti somatici. Stesso taglio degli occhi, medesima pelle chiara impreziosita da lentiggini e identici capelli ramati rendono ancor più evidente la somiglianza tra Vanessa Incontrada e Alice. A corredare lo scatto in questione, la conduttrice ha inoltre scritto: “Semplicemente te e io.. ti amo sorella“. Il loro è dunque un rapporto molto solido, ma non è stato sempre così. Dopo il trasferimento di Vanessa in Italia, infatti, il loro legame si era incrinato ma, ad oggi, le due sono più vicine che mai.

Vanessa Incontrada e la sorella Alice
Credits: Vanessa Incontrada/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio