Forse non tutti sanno che Vanessa Incontrada ha una sorella più piccola, di nome Alice: l’avete mai vista? La nota personalità del piccolo schermo nostrano, che ha fatto parlare di sé per le polemiche sul suo aspetto fisico, l’ha mostrata spesso sui propri social: eccole infatti insieme.
Non c’è dubbio sul fatto che Vanessa Incontrada sia tra le personalità più amate della televisione italiana. Spagnola di nascita – precisamente di Barcellona – di padre italiano e madre catalana, ha ottenuto un enorme successo nel nostro Paese. Dopo aver esordito come modella, trasferendosi a Milano per motivi di lavoro, è approdata sul piccolo schermo già sul finire degli Anni Novanta, ottenendo grande riscontro a partire dai Duemila. Nel 2003 è stata inoltre scelta da Pupi Avati come co-protagonista de Il cuore altrove, accanto a Neri Marcorè. Ma, a partire dal 2004, con la conduzione di Zelig, è divenuta tra le figure più amate dal grande pubblico, al fianco di Claudio Bisio.
Insomma, da circa vent’anni Vanessa Incontrada è sulla cresta dell’onda. La 43enne, che di recente è stata travolta da numerose – e ingiuste – critiche sul suo aspetto fisico, può però farsi forte del sostegno della sua famiglia. Oltre al padre Filippo, alla madre Alicia Soler Noguera, al figlio e al compagno, Rossano Laurini, la conduttrice e attrice ha dalla sua un’altra grande alleata. Si tratta della sorella minore, Alice. Ma le avete mai viste insieme?
Nonostante tenga il massimo riserbo sulla sua vita privata, Vanessa Incontrada ama condividere alcuni istanti della sua quotidianità con i fan. In particolar modo, ha destato grande curiosità da parte degli utenti il suo rapporto con la sorella minore, Alice. Quest’ultima, che non è un personaggio pubblico, è ancora più riservata della sorella. Le sue uniche foto che circolano sul web, infatti, derivano proprio dal profilo della celebre interprete di Fosca Innocenti.
Stando a quanto è possibile intravedere dalle foto, le due sarebbero molto legate. Un legame ancora più accentuato dall’evidente somiglianza fisica, a partire dai comuni tratti somatici. Stesso taglio degli occhi, medesima pelle chiara impreziosita da lentiggini e identici capelli ramati rendono ancor più evidente la somiglianza tra Vanessa Incontrada e Alice. A corredare lo scatto in questione, la conduttrice ha inoltre scritto: “Semplicemente te e io.. ti amo sorella“. Il loro è dunque un rapporto molto solido, ma non è stato sempre così. Dopo il trasferimento di Vanessa in Italia, infatti, il loro legame si era incrinato ma, ad oggi, le due sono più vicine che mai.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More