Uomini e Donne sta per riaprire i battenti. Dopo un’estate di spensieratezza e per alcuni lontani dall’amore, il dating show di Maria De Filippi è pronto a tornare per regalarci indimenticabili appuntamenti che vedranno il formarsi di nuove coppie in diretta su Canale 5. Eppure, non manca qualche imprevisto di percorso prima della messa in onda. Ecco perché è stata cancellata la prima puntata.
Uomini e Donne anche quest’anno tornerà ad occupare la fascia pomeridiana di Canale 5 con nuovi appuntamenti dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. Dopo le novità introdotte nella scorsa stagione, anche per questa nuova edizione trono over e classico saranno unificati in un’unica diretta, che vedrà come protagonisti tronisti, dame e cavalieri.
Rinnovate anche le presenze ormai fisse del dating show, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due amici e colleghi ne combineranno sicuramente delle belle e le risate sono assicurate. Eppure, nonostante sembra sia ormai tutto pronto, in realtà qualche imprevisto durante il percorso è stato trovato. Ecco perché, infatti, salterà la prima puntata di Uomini e Donne.
Già nei giorni scorsi i telespettatori erano rimasti con il fiato sospeso riguardo la nuova edizione di Uomini e Donne. Infatti, la pagina Instagram “Uominiedonneclassicover” ha anticipato che per la settimana ormai quasi passata ci sarà solo una registrazione del dating show. La seconda registrazione settimanale è stata, infatti, slittata direttamente a lunedì 19 settembre. Questo per dare spazio anche alle nuove puntate di Amici, che anticiperà la messa in onda dei nuovi casting al 14 settembre. Eppure, pare che il motivo per il quale il primo appuntamento con Uomini e Donne è stato cancellato e spostato a martedì 20 settembre sia stato un altro.
A rivelare ulteriori dettagli sulla vicenda, che svelerebbe il motivo per il quale la partenza di Uomini e Donne è stata posticipata per un giorni sarebbe sempre la pagina Instagram “Uominiedonneclassicover”. L’esperto di anticipazioni riguardo il dating show di Canale 5, infatti, ha spiegato che la messa in onda della prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi è stata spostata di un giorno per lasciare spazio ai funerali della Regina Elisabetta II. Lunedì 19 settembre, infatti, ci sarà l’ultimo saluto all’amata sovrana e sarà trasmesso in diretta televisiva su diversi programmi. Maria De Filippi ha così rispettato la volontà di Mediaset e posticipato di un giorno la partenza di Uomini e Donne, per il momento fissata a martedì 20 settembre.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More