Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, salta la prima puntata: ecco perché

La trasmissione di Maria De Filippi cambia giorno d'inizio della messa in onda

Uomini e Donne sta per riaprire i battenti. Dopo un’estate di spensieratezza e per alcuni lontani dall’amore, il dating show di Maria De Filippi è pronto a tornare per regalarci indimenticabili appuntamenti che vedranno il formarsi di nuove coppie in diretta su Canale 5. Eppure, non manca qualche imprevisto di percorso prima della messa in onda. Ecco perché è stata cancellata la prima puntata. 

Uomini e Donne anche quest’anno tornerà ad occupare la fascia pomeridiana di Canale 5 con nuovi appuntamenti dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. Dopo le novità introdotte nella scorsa stagione, anche per questa nuova edizione trono over e classico saranno unificati in un’unica diretta, che vedrà come protagonisti tronisti, dame e cavalieri.

Uomini e Donne
Instagram

Rinnovate anche le presenze ormai fisse del dating show, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due amici e colleghi ne combineranno sicuramente delle belle e le risate sono assicurate. Eppure, nonostante sembra sia ormai tutto pronto, in realtà qualche imprevisto durante il percorso è stato trovato. Ecco perché, infatti, salterà la prima puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne tarda la registrazione

Già nei giorni scorsi i telespettatori erano rimasti con il fiato sospeso riguardo la nuova edizione di Uomini e Donne. Infatti, la pagina Instagram “Uominiedonneclassicover” ha anticipato che per la settimana ormai quasi passata ci sarà solo una registrazione del dating show. La seconda registrazione settimanale è stata, infatti, slittata direttamente a lunedì 19 settembre. Questo per dare spazio anche alle nuove puntate di Amici, che anticiperà la messa in onda dei nuovi casting al 14 settembre. Eppure, pare che il motivo per il quale il primo appuntamento con Uomini e Donne è stato cancellato e spostato a martedì 20 settembre sia stato un altro.

Uomini e Donne
Instagram

Perché il programma non va in onda

A rivelare ulteriori dettagli sulla vicenda, che svelerebbe il motivo per il quale la partenza di Uomini e Donne è stata posticipata per un giorni sarebbe sempre la pagina Instagram “Uominiedonneclassicover”. L’esperto di anticipazioni riguardo il dating show di Canale 5, infatti, ha spiegato che la messa in onda della prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi è stata spostata di un giorno per lasciare spazio ai funerali della Regina Elisabetta II. Lunedì 19 settembre, infatti, ci sarà l’ultimo saluto all’amata sovrana e sarà trasmesso in diretta televisiva su diversi programmi. Maria De Filippi ha così rispettato la volontà di Mediaset e posticipato di un giorno la partenza di Uomini e Donne, per il momento fissata a martedì 20 settembre.

Uomini e Donne
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio