Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo Piano

Elisabetta Canalis pubblica queste foto, tutti pazzi per le sue scarpe: ma sapete quanto costano?

L'ultimo post condiviso dalla showgirl sul suo profilo Instagram ha attirato l'attenzione degli utenti per il suo look

Apprezzata per la bellezza e la sua eleganza, Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di sé per il suo look sfoggiato sui social. In particolar modo, ad attirare l’attenzione sono state le scarpe indossate, uno stivaletto Louis Vuitton: ma sapete quanto costano? Scopriamolo.

È stata un’estate ricca di sorprese e spostamenti per Elisabetta Canalis. Nel corso dei mesi più torridi dell’anno si è infatti divisa tra Messico, Liguria, Ibiza, concludendo la sua vacanza nella propria Sardegna e ora è tempo per lei di rimettersi a lavoro. L’ex velina, tra le più celebri ad essere mai salite sul bancone di Striscia la notizia, è ad oggi una delle showgirl italiane più seguite sui social. Lo dimostra il suo profilo Instagram, che tocca quota oltre 3.3 milioni di follower. Sulla sua piattaforma, la Canalis ama sfoggiare gli scatti dei propri outfit, che non passano di certo inosservati. L’ultimo, in particolare, ha catturato l’attenzione per il particolare stivaletto Louis Vuitton indossato dalla showgirl: ma sapete quanto costa? Ecco svelata la cifra stellare.

Elisabetta Canalis
Credits: Elisabetta Canalis/Instagram

Elisabetta Canalis, le sue scarpe non passano inosservate: ecco quanto costano

L’inizio dell’autunno, ormai alle porte, significa nuove tendenze in arrivo in fatto di stile. Lo sa bene Elisabetta Canalis, che ha deciso di inaugurare la nuova stagione con un look post vacanze tutt’altro che scontato. Oltre al lungo abito bianco sfoggiato, tuttavia, hanno attirato l’attenzione i particolari stivaletti, aperti in punta e con tacco basso. Un modello inusuale, firmato Louis Vuitton, che ha attirato la curiosità dei follower, soprattutto relativamente al prezzo dell’articolo. Ecco infatti a quanto ammonta il loro valore.

Elisabetta Canalis
Credits: Elisabetta Canalis/Instagram

Ma quanto costano effettivamente? Sono stati in molti a porsi questa domanda, e, finalmente, è spuntata la risposta tanto attesa. Dando infatti un’occhiata sul sito ufficiale della nota maison di moda, lo stivaletto Moonlight – questo il nome del modello in questione – ha un presso sicuramente non alla portata di tutti. La calzatura è infatti disponibile a un prezzo di 1.250 euro. Una cifra non indifferente: ma, d’altronde, la showgirl sarda ha da sempre abituato i propri follower ad outfit super esclusivi, come è possibile notare scrollando il proprio profilo Instagram. In particolare, è possibile notare che Elisabetta Canalis abbia una grande passione per le scarpe, soprattutto per i modelli più particolari e ricercati. Che siano stivaletti aperti in punta – come in questo caso – o décolleté con tacco a spillo, è chiaro che l’ex velina non badi a spese per le calzature.

Elisabetta Canalis
Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio